Never Again
di Filira

11/01/13, ore 21:24

Ciao Shizune Chan *^*
sono ancora paralizzata dopo questa drabble ♥
Oddei...MA IO LA AAAAAAAAAAMOOOOOOOO (*si mette a cantare, che più stonati non si può*)
Ma come ti è venuta in mente un simile splendore *ç*
Santo cIelo, ma sei bLaviTTima *-*
Tì, la mia recensione sarà un miscuglio di *-*, *ç*, *^* e tutto quello possibile e immaginabile con due asterischi **
semplicemente perchè amo questa drabble ♥♥♥

«Mai più terza classe - e ringhiò sommessamente, guardando in cagnesco il saiyan più giovane - mai più.»

Cioè, ma vogliamo spiegare l'enorme bellezza di questa frase? Vegeta è tutto quel che volete tranne dolcioZo, quindi è perfetto *-*
Bene Shizune, sappi che io ti amo u.u
e basta u.u
Spero di leggerne ancora di così belle *^*

A presto ♥
Lady_Charme

26/02/12, ore 16:18

Dopo il mio convertimento allo 'yaoismo' non faccio altro che leggere storie del genere.. e dire che la mia coppia preferita è Goku/Vegeta, seguita a Junior/Gohan...
 Però.. io volevo sapere cosa hanno fatto prima dell'inizio della storia xD
Comunque è molto bella questa flash ^^
Oddio xD Non me li immagino proprio mentre... vabbé ci siamo capiti u.u
Apparte questo, complimenti ^.^

A presto,
Haruhi Suzumiya

26/02/12, ore 10:24

Ciao :D
Molto carina come Drabble. anceh se io ho visto sempre un principe etero e impegnato con bulma hahahahha me lo immagino con kakarott :D
Mi hai fatta morire da lriderecon questa parte ahah "«Mai più terza classe - e ringhiò sommessamente, guardando in cagnesco il saiyan più giovane - mai più." ora corro a fare la corsa campestre, oddio, ho paura :'(
Brava ancora e a presto! :D
un bacio
Vegeta_

26/02/12, ore 00:14

Ma tu guarda...questa filiretta che mi combina! sei andata, appena appena appena sull'hot! ma brava! :-D
Ho trovato davvero gradevole questa yaoi, normalmente non sono una fan di questa ipotetica coppia, anche se ammetto che mi piacerebbe scrivere qualcosa di yaoi in generale, tuttavia, ti dico che la drubble è molto d'effetto, semplice ma chiara! Vegeta mi è parso IC nel suo negare diciamo l'affetto per Goku, un pò com'è solito fare con Bulma, eheh solo che stavolta c'è Goku al suo posto! nuuuu ç__ç Ad ogni modo la componente hot appena accennata lascia all'immaginazioooone, e abbastanza direi, me mucho imbarazzata. ahahah, comunque, brava Filiretta, sperimentazione ben riuscita.
A presto! un baciottone.
p.o.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 12:24 am)

25/02/12, ore 23:42

Semplice e meravigliosa!
Ti faccio i miei complimenti!
Hai davvero quadrato il cerchio...
Baci
Cleo

25/02/12, ore 21:43

Io volevo una descrizione accurata! XD
*me taaaanto perfertita ma si sa* Comunque è proprio una Drabble stupenda *^*
Mi immagino Vegeta e Goku che s...(Viene ripresa dall'Assistente che le tira l'orecchio); che si dimostrano fisicamente il loro affetto(?) spero vada bene detto così XD
Comunque sia ho apprezzato veramente molto il contesto u.u
Ottimo CaVa, anche te ti sei convertit....ora manca tutto il fandom LOL

Nazzumi (qui occasionalmente ed unicamente per te :3);

25/02/12, ore 21:33

*muore*
*resuscita*
*muore un'altra volta*
*Vecchan disintegra le sfere affinché non resusciti più*
*resuscita comunque*
AWWWWWWWWWWW YEAH.
...
Sì, ehm. Allora.
Come dice una canzone di Lady Gaga... I'M SO HAPPY I COULD DIE. Sul serio! Morivo dalla voglia di leggere questa Goku/Vegeta scritta dalle tue fatose (?) manine, e non sono rimasta assolutamente delusa! Hai un tocco magico con le drabble, tu. Tra la raccolta con la gnocc--ehm, C-18 e questa, non posso che esserne assolutamente convinta. Shizu-chan, penso di volerti sposare. Potrei fare come Chichi e costringerti (?).
In pochissime parole sei riuscita a mio parere ad esprimere il contorto rapporto tra i due porcell--ehm, scimmion--EHM, saiyan. L'attrazione fisica e il desiderio bellicoso, la recalcitranza di Vegeta frammista all'attrazione che prova nei confronti di Goku, e la serenità di Goku stesso di fronte agli atteggiamenti del principino tsunderoso (?), che in pratica non lo scalfiscono minimamente. Anche nel contesto post-pOrnoso (ehm) sei riuscita a mantenere perfettamente IC i caratteri di entrambi, cosa che per questi due per quanto mi riguarda non è cosa da poco. Fondamentalmente sono del parere che, se non ben caratterizzata, questa coppia risulti solo altamente grottesca. Sono piccole perluzze come questa che non fanno che farmi amare la Goku/Vegeta in maniera esponenziale, credimi.
Non posso che essere commossa per questa piccola perluzza che mi hai dedicato (ANZI, SI' CHE SO COSA DIRE, NON CHIEDERMI MAI PIU' UNA GOHAN/DENDE), e ammetto di averla letta almeno cinque volte prima di decidermi a lasciarti una recensione. L'ultima parte, dove dici i "mai più" di Vegeta si trasformavano spesso in ansanti ed eccitati "ancora", credo di aver perso un paio di annetti di vita (della serie: "ma sì, facciamoci venire un infarto con poco"): hai dipinto la scena erotica in maniera secca e d'impatto, e la cosa mi è piaciuta tantissimissimissimissimo.
Ti faccio tanti tanti complimenti Shizu-chwan! *-* Spero che tornerai a cimentarti ancora su questi due poll--ehm, saiyan! *-*
AWWWWWWWWWW YEAH.
Di nuovo.

25/02/12, ore 19:51

Bellissima drabble! Adoro le Goku/Vegeta e questa è essenziale ma completa! I personaggi sono meravigliosamente IC, e in pochissime parole sei riuscita a far capire perfettamente tutto, mi è piaciuta tantissimo!! Scriverai ancora su di loro, vero, vero? A prestissimo e complimenti^^

25/02/12, ore 16:46

Ciao!!!!
E' veramente bella questa piccola drabble; in una manciata o poco più di parole, sei riuscita a inquadrare benissimo quei due maial_saiyan!
Il lessico è ben scelto, la contrapposizione fra l'orgoglio e il desiderio di Vegeta si sente veramente molto, una cosa che non tutti riescono a fare; quindi, complimenti!!!!!!!!!!!!
B.

25/02/12, ore 16:15

Che bello una GokuxVegeta *ç*
Complimenti è davvero ben fatta, nonostante le poche parole hai espresso bene il tutto, inoltre hai mantenuto i due protagonisti IC
In pratica questa piccola drabble mi è piaciuta parecchio, specialmente le ultime due righe, Vegeta fa il duro ma alla fine non riesce a resistere alla nostro Goku
Complimenti davvero ^^
un Saluto
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 04:15 pm)