Voglio stare con te!

02/10/06, ore 00:43

L'ho letta tre volte! Splendida Splendida Splendida! *____*

Herm90-che dimentica sempre il login
01/10/06, ore 19:17

è bella, davvero! Dolcissima, e sulla mia coppia preferita! Inoltre come prima ff è molto, molto buona! Continua a scrivere mi raccomando!

Bwahahahaha! L'essere Soprannaturale e Senza Nome che ha suu
01/10/06, ore 15:35

Ma la tua ficcina è fantastica! Marr... ehm... coff coff... Eowyn (Non me lo ricordavo questo nome, mi ha aiutato l'88 XD!)! Come hai potuto tenere rinchiusa questa shot nel tuo computer senza pubblicarla per così tanto tempo? E' davvero carinissima! Ron è dolciosissimo e (per una volta) Harry è bello sveglio e capisce la situazione tra i suoi migliori amici(uhm... beh, sì, è sveglio ma anche molto impiccione XD! Grande!)... I miei più grandi complimentoni possibili! Ora però devi pubblicare altre fic, eh? Anche il seguito di questa, se ti va ;)! Sei troppo brava, ti meriti di essere la mia alunna preferita per quanto riguarda il sistema dudù! (XDDD)! Ora vado a mangiare, ti mando un mega bacio ed un "continua così!" ad alta voce XD! Baz EOWYN88 (XD!), Fede-la-matta ^^

Vichan
01/10/06, ore 13:40

Io la trovo stupenda: una storia delicata e sincera, per niente sdolcinata. Sei stata molto brava a ricalcare lo stile della J.K.R., e mi è piaciuto.

Rory
30/09/06, ore 16:58

Bellino! c'è un seguito?

30/09/06, ore 15:38

Che cariniiiii! Pucciosissimi! Bravissima :)

loryherm
30/09/06, ore 15:27

Che dolce questa storia!Complimentoni vivissimi!! bacione