Occhi da orientale
di Titinina

09/10/16, ore 11:56

Ho trovato stupenda la tua ff su Ryo e Kaori. passionale, romantica , bella ! Continua così !

18/03/13, ore 00:21

bella bella...
come puoi costate sto leggendo tutte le tue ff in una sola serata. Stai svelando tutti i miei desideri su questa coppia.. ho immaginato tutti in modi possibili questa coppia e tu li stai descrivendo come se mi avessi letta nel pensiero. Il loro primo bacio, la loro prima volta.. cosa pensa Ryo e Kaori!
...
leggerò leggerò.. leggerò sempre le tue ff ^^

18/12/12, ore 12:28

Non c'è nulla da fare! Ryo e Kaori rivestono sempre un fascino magico e tu li rendi perfettamente!

28/02/12, ore 14:23

Ciao, davvero bellissima questa piccola storia. La canzone è molto particolare, ma ascoltandola si adatta piuttosto bene alla storia e le da un carattere particolare che con un'altra canzone non avrebbe. Mi piace sempre l'atmosfera che descrivi, sei partita con una sena tipica, ovvero Kaori che aspetta Ryo che torna in piena notte ubriaco. Questa volta però le cose sono andate in un modo diverso ed è finita come doveva essere. Mi piace molto l'atteggiamento di Kaori ed in particolare quando dice "I tuoi occhi ieri sera mi hanno già detto tutto quello che dovevo sapere, le tue parole arriveranno. Abbiamo tempo.” direi che è piuttosto significativa come frase, perché forse per la prima volta lei è riuscita a comprendere i pensieri di Ryo. Nel manga non ci riesce quasi mai e molto spesso equivoca il suo comportamento. Qui però si è fatto prendere sul fatto ed il suo sguardo non è riuscito a dire bugie. Per fortuna...
Il piccolo battibecco finale l'ho apprezzato particolarmente, perché è segno che tutto sommato i due non sono cambiati poi così tanto, sono sempre Ryo e Kaori ^o^

Ancora complimenti!
Alla prossima fic!