Never forget the word 'love'
di Loveslouis

10/03/12, ore 09:32

NOOOOOO DAAAAAAAAAAI!
Devi postare subito il prossimooooooo, sento che le cose si metteranno male, cacchio, sta' Charlotte non poteva starsene a casa a dormire? (?)
Povera Maya, già me la immagino >.< AHAHAHHAH Okay basta farmi film mentali, però tu sbrigati a postare u_u okay? OKAY?
AHAHAHAHH Brava, brava, brava, certo mi è venuta l'ansia ma anche per questo sei davvero brava! :3 (?) u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ccccciao! ♥ *3*

10/03/12, ore 09:17

Meraviiiiiiiiiiiiglia, come promesso eccomi qua! *-*
Per essere la tua prima FF devo dire che è davvero una booooomba! *-* E poi Louis malato ha il suo stile (?) AHAHAHAHH

_Non aspettai neanche che mi rispondesse, ma giurai che chiudendo la porta della sua stanza sentii di sottovoce ‘mi manchi’… beh, avrà avuto quaranta di febbre, era un po’ moribondo no? Non controllava bene quello che diceva giusto? Mi risposi di sì, anche se una parte di me avrebbe desiderato non fosse così…_

MAAAAA KSDJGHSKJDGHKS Okay questa storia comincia già a piacermi tantissimo quindi va suuuuubito tra le seguite! *O*
Corro a leggere il prossimo capitolo, ccccccccccciao! :3

08/03/12, ore 21:22

Che tenerelo, c'è un little Tommo in quel pancione ** dai continua :) baci ci vediamo domani <3

01/03/12, ore 17:44

Finalmente arrivo a recensire. Scusa ma come sai non ho avuto tempo per colpa di vari problemi...
Da dove comincio? Dal fatto che amo come si prospetta questa FF o dal fatto che amo come scrivi?
Facciamo un tutt'uno dai. Allora, adoro questo primo capitolo *-* mi piace il rapporto di amicizia che c'è fra tutti i personaggi, Maya ha la mia benedizione per mettersi con uno qualsiasi dei 1D, anche se ovviamente la vedrei perfettamente tra le braccia di Louis al quale oltretutto manca.
Niall è semplicemente... Niall! Ahahahah non so come definire quel ragazzo senza usare il termine "perfezione".
Liam è come un grande papà orso, anche a me da quella impressione di protezione che si sente qui.
Zayn. Zayn qui è perfetto (doti culinarie non pervenute a parte), simpatico e il classico figo che tutte si girano a commentare con gli occhi a cuoricino.
Harry. Okay, come sai io ho un debole per Harry. Li amo tutti, sia chiaro, però Harry... boh. È Harry. Mi ha colpita troppo la sua voce quando li ascoltai per la prima volta.
Anche io lo voglio come sveglia mattutina çç soffro il solletico come lo soffrono pochi e non so che darei per ricevere un risveglio del genere. Poi finirei col mandarlo a fanculo e tirargli un calcio data la mia finezza ma dettagli...
Sì, sono logorroica, non so se si nota çç ahahahahah
L'inizio con il sogno è fantastico perchè ti chiedi chi sia quel ragazzo e quando si dice che si tratta di Louis partono i filmini mentali sul proseguimento della storia...
Quindi Gaia, ora mi aspetto il secondo capitolo in tempo record ùù
A presto, Ilenia x
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 05:45 pm)

25/02/12, ore 23:33

Looool Gaia è stupendo non mi sembra nemmeno che lo abbia scritto tu wow ** sei un'amore a scrivere <3

25/02/12, ore 17:52

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua

QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD

OK BASTA ._.

un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?

Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

grazieeee! ALLA PROSSIMA :D