number one
di Kuro_rin

24/04/13, ore 13:30

HAHAHAHA carinissima!
è scorrevole, è divertente, e probabilmente dice un pò quello che provi tu quando scrivi una storia XD

02/05/12, ore 13:35

E' vero Lu-Chan! Fairy Tail e anche noi facciamo il tifo per te, non arrenderti! Complimenti, One-Shot scritta bene e, francamente, l'idea è a dir poco geniale! Quando ho letto che Lucy aveva trovato il sito in cui sto postando una recensione io, mi sono detta: "Cavolo! Che idea geniale!!! Safe è davvero eccezionale!" e, senza accorgermene, avevo anche fatto rima xD Però io non ho capito una cosa: è Levy-Chan che ha scritto la prima recensione alla nostra Maga degli Spiriti Stellari ._.? Scusa la mia ignoranza, non era mia intenzione fare la sciocca, semplicemente quando non capisco una cosa chiedo, non credo ci sia niente di strano.
Però secondo me Lucy ne ha fatto un dramma fin troppo grande, io, nel mio primo account qui, ho dovuto aspettare due giorni prima che postassero una recensione sulla mia Fan-Fiction .-. quindi Lucy è addirittura fortunata xD
Comunque complimenti, idea, ripeto, geniale, scritta in un'italiano corretto (non come me :( uffa) personaggi IC e, a parere mio, fa anche un po' ridere :D Che dire... non mi resta altro che farti i miei più sinceri complimenti, anche tu metticela tutta e non ti abbattere come la nostra adorata Lu-Chan se le recensioni non arrivano subito, sei brava e, con calma e pazienza, arriveranno (so che non ti serve che te lo dica perchè non sei nella stessa situazione di Lucy, però... diciamo che è una specie di incoraggiamento ^-^).

MissAnimeLover99

03/03/12, ore 23:39

Hhahaha non so perché rido, ma mi hai fatto trooppo ridere. Non so cosa mi aspettavo, ma la disperazione di una lucy senza recensioni mi diverte x'D
molto molto simpatica

25/02/12, ore 18:12