Di Pensieri e Ricordi
di __Astronomy__

23/09/14, ore 17:11

Toccata e fuga la mia, prima del lavoro.

Mi hai fatto sorridere, davvero!
Semplici e precise parole le tue, che ci trasportano in questo paesaggio nostalgico.
Quanta tenerezza, quanta passione.
I tormenti annientati, Zero ama!
Ama semplicemente Yuki, in qualsiasi sua veste.
Andare oltre le apparenze e toccare finalmente la realtà, una realtà fatta di carne ed ossa.
*.* Bello!
Scusa la semplicità della recensione, ma le tue righe bastano per esplicitare il tutto.

(faccio salti su salti con le recensioni, spero tu possa vederle tutte)

16/01/13, ore 21:13

Aloha!
Non so se l'hai notato ma questa è....
.... LA CENTESIMA RECENSIONE! *___*
Bene, ora posso passare al commento vero e proprio xD
Questa drabble è tenerissima, forse la più dolce di quelle che hai scritto finora, e ciò è un bene, indica che hai una grande versatilità come autrice! :3
Ebbene sì, sei una scrittrice polùtropon :)  ( non potevo mettere le lettere in greco, pardòn u.u Spero tu abbia capito xD)
Complimenti! :D
Kisses&Hugs
Asterion

29/02/12, ore 10:18

Che belaaaaaaaa!!!! @_@ fa proprio venire le palpitazioni! Direi che è valsa sicuramente la pena aspettare per leggerla!
Comunque non direi che quelle precedenti erano tristi, ma semplicemente di introspezione... ...ma sono belle tuttissime!! E come volevasi dimostrare è stupendamente stupenda anche questa!
In effetti non avrei affatto visto Zero preparare l'atmosfera a lume di candela (non dico la cena, perché si sa che cucina molto bene!) o i fiori o che altra smanceria può venire in mente... ...questa è stata una scelta molto da lui!!
Ti rinnovo come sempre i miei complimenti e il mio sostegno (lo farò ad ogni capitolo, hihiihihihi!)...
Ora vado subito a leggere anche il decimo chappy!!!
Kizz

26/02/12, ore 10:08

CIao, che bello risentirti! Accidenti all'ispirazione! Comunque è carinisisma questa drabble e come primo esperimento dolce te la sei cavata benissimo. Mi è piaciuta molto e questo modo di comportarsi, particolare che può sembrare un pò rude, ma inr ealtà è molto dolce è tipico di Zero. Bellissima la frase "Perché Zero viveva di un amore bruciante e sofferto, che gli aveva finalmente fatto capire che, sì, lei, vampiro o meno, era quella giusta. ".
Aspetto la flashfic! ^_^
Kiss

25/02/12, ore 19:44

Ciao.
che bello questi chappy*__*
Zero che chiede a Yuki di sposarlo *__*
perchè lei era quella giusta dolcissima.
Sai mi piacerebbe che Zero e Yuki avessero dei figli una bambina e un bimbo potresti metterli nella drabble?Sempre se vuoi^^
A mi piacerebbe leggerla la flashic un bacione!
Akira
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 10:15 am)

25/02/12, ore 17:54

Wooooooooooooow ^^ è davvero strabiliante!!! Complimenti,ho provato la stessa identica emozione che provo ogni volta che cerco di parlare con il ragazzo che mi piace,è come se avessi bevuto un sorso di acqua ghiacciata,comunque è un'emozione molto positiva!
Dolcerrimamente
SunshineInTheDarkness