FAR AWAY
di ZAITU

20/10/06, ore 16:26

Noooooooooooooooo dio che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Non pensate anche voi che Inuyasha sia un vero idiota???Solo un idiota come lui poteva chiamare Kagome con il nome della morta dopo ciò che era successo tra loro...stupido di un hanyou..Comunque era veramente bella anche se triste..Complimenti ^^

02/10/06, ore 19:45

nuuuuuuuuuu è finita così?tristezza assurda...è stupenda naturalmente ma mi dix!in lacrime..:(

01/10/06, ore 16:02

ciao!!!veramente una bellissima fanfiction una delle migliori che ho letto!!!!!!!xò ti prego continuala è troppo bella per essere interrota cosi....un bacione

Amber
30/09/06, ore 16:58

O.O è bellissima... stupenda! *___* sei grandissima! è venuta... benissimo! spero tanto che accetterai se la metto in "storie preferite" Mi è piaciuta da matti, bravissima! ^_-

kissyou
30/09/06, ore 15:41

mi hai fatto allargare la casa hodovuto kiamare i soccorsi... sto skerzando :) cmq bella ff continnua cosi. tanti bacioni

30/09/06, ore 15:35

Per adesso tutte le scrittrici di questo sito e di questo anime hanno tutte la stessa tremenda ispirazione... Fare lasciare Kagome e Inuyasha! La tua è la migliore che ho letto finora, se la continuassi nn sarebbe malvagio. Comunque sei stata brava e la tua fanfiction mi è piaciuta molto, ciao!