Recensioni per
I can't lose her, she's my best friend.
di damnhudson

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/05/12, ore 22:41

Come ho pianto per la morte di Quinn è assurdo.
Santana, poi, oddio, perfetta. Come spieghi l'amicizia, il loro rapporto. Come nasconde a tutti le lacrime che alla fine non trattiene più. Le sue parole, una incastrata all'altra in un susseguirsi di emozioni che coinvolgono tutti.
Poi c'è lui Puckerman. Mi sono quasi sentita male per lui, l'avrei voluto abbracciare e dirgli che tutto sarebbe andato bene. Ma Santana gli ha detto già quello che aveva bisogno di sentire.
E' fantastica, emozionante e commovente. Davvero complimenti.
Vevs. <3

Nuovo recensore
26/02/12, ore 12:01

Ok beh... Davvero emozionante ! Mi piace molto, e penso che rispecchi proprio la possibile reazione di Santana e degli altri se Quinn dovesse davvero morire. Puck, poi... Davvero mi piace, brava (:

Recensore Junior
25/02/12, ore 20:06

ok ho le lacrime agli occhi, non sto esagerando! Quinn :'( sono ancora sconvolta dalla 3x14 e anche se so che lei non morirá fino ad aprile quando la vedró tornare al McKinley non staró tranquilla. La tua FF è straziante...Puck disperato, Finn anche, Sue che scrive quel messaggio nella teca dei trofei, tutto il discorso di Santana...non ce la posso fare :'( se mai accadrá che Quinn muoia (ma NON accadrá u.u) la scena delle reazioni all'evento dovrebbe essere proprio come l'hai descritta tu qui! Detto questo torno a piangere nel mio angoletto ripensando alla tua fic e aspettando Aprile (Aprile!!!! Gli autori sono dei sadici!!!)...