Pulci
di Viki_chan

26/02/12, ore 13:43

Questa storia è veramente carina. Mi piace come sia raccontata dal punto di vista di Harry non ce ne sono tante in questo pairing! Non credo affatto che Harry sia una cattiva persona in questa storia, per niente. Credo solo che sia purtroppo costretto a stare con una persona che non ama.
Vabbè sto zitta adesso.
Ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3

25/02/12, ore 19:35

Mi piace, davvero molto. Sarà perchè ho sempre avuto un debole per Hermione ed Harry, nonostante io non li riesca a vedere come presunti fidanzati ma come due persone che semplicemente hanno bisogno l'uno dell'altra per sopravvivere ogni giorno. E' questo in parte ciò che mi ha trasmesso la tua fanfiction, che tra l'altro trovo davvero molto realistica. E lo ammetto, non ho un debole per Ginny, e la vedo così da adulta, proprio come ne hai parlato tu, almeno in parte. Ancora complimenti vivissimi, per quanto mi riguarda hai davvero interpretato bene i due caratteri di Hermione e Ginny, quasi opposti tra loro. E Harry... così reale che mi mette la pelle d'oca.
Ora penso mi leggerò qualche altra tua storia v.v
Elle

25/02/12, ore 19:01

Devo dire che, non ho capito fino a fondo il significato della tua storia, se devo essere sincera.
Non mi convince molto, soprattutto perchè fa apparire Harry una brutta persona, più di quanto lui non si consideri già come tale.

Però è Auror, io sono un Auror accanita, quindi l'ho letta, sono arrivata fino in fondo, e non ho solo critiche da porti; infatti, mi piace un sacco l'atteggiamento di Hermione, di come lei si accorga del minimo particolare, di come lei riesca ad avvicinarsi sempre così fluidamente al volto di Harry, anche solo per sussurrargli qualche parola, che alle orecchie di lui appaiono così sexy.
Bellissimo il passaggio in cui Harry spiega a Hermione che sì, l'ascolta, sennò non le avrebbe detto di avere una voce sexy.

Se posso, vorrei lasciarti con un punto interrogativo: Perchè King's Cross? Cosa ci sono andati a fare lì?

Detto questo, spero di non essere stata inopportuna con la mia recensione.
Alla prossima.
Baci, Jo..

25/02/12, ore 19:00

e io sorrido... di tenerezza.
Harry sei un amore, alche che brutta persona, a parte il fatto che ora mi gratto da per tutto per colpa tua, ma tralasciamo questo dettaglio.
Dolce e con quel non so che di amaro tipico di te.
Mi piace il fatto di aver visto anche la reazione di Ron, semplice e perfetta. Senza invidia, ha capito quali sono le esigenze di Hermione, perchè in fondo aver bisogno di stare Harry non può essere considerato tradimento, nono.
^_^