La Leggenda della Pioggia
di Filakes

12/12/12, ore 18:10

Oh cavoli, adesso Liam vuole uccidere Aaron!!! Q.Q
Ame, non glielo permetteremo, vero?? T_T
Ahahahahahahah, una paralisi facciale!! AHAHAH!! xD Grande Enea, troppo divertente!
Che beeeeeellissimo capitolo! :D
YEEEEE!!! Ame ha anche imparato il dominio dell'Aria!! *O*
La cosa sta andando moooolto bene ;3
Bellissimo il pezzo in cui Gray comincia avanza verso Ame, con quel sorrisone *w*
Insomma, avrai capito che, come sempre, attendo con pazienza il prossimo capitolo di cui sono mooooooltissimo curiosa!! :3
ADORO COME SCRIVI, TE E LA TUA STORIA!!! È una cosa meravigliosa, è spettacolare!
E visto che mi intriga così tanto la seguiró fino alla fine! CROCE SUL CUORE! <3
Complimentoni ancoraaa!!! :)

23/11/12, ore 21:03

Wooooow che bel capitolo!! *O*
Tanto, tanto Gray! =3 Hai creato un personaggio troppo coccoloso, la colpa è solo tua! ù.ù Awww!
Il duello è, cioè, stupendo!! Morrigan vs Luke è una cosa paurosa! Sono bellissimi tutti e due! E soprattutto si vogliono tanto tanto bene!
L'unica cosa sensata che Wareck abbia fatto nella sua esistenza è stato fermarli prima che si uccidessero!  Sarebbe stato tremendo! Ti avrei picchiata! <3
Anche Luke è coccolosissimo!!
Vai avanti presto!!!

23/11/12, ore 20:46

Prego :)
Mi fa piacere continuare a leggere questo fantastico "libro" (ci assomiglia molto, è troppo bello!)
Adoro tantissimo la tua scrittura e anche il capitolo mi è ai piaciuto molto :D
Povera Ame, sfinita per i duri allenamenti ^_^"
Beh, cara Morrigan, dovevi rendertene conto prima di che strano uomo fosse tuo padre u.u" è un po'...pazzerello.
Un pensiero che mi circola nella testolina è: cosa succederà, ora, a Luke che ha perso?... Boooh x3
Comunque, sono curiosissima, come sempre, del prossimo capitolo e lo attenderò com pazienzaaaaa!!!! ;D

17/11/12, ore 19:38

Bravissima come sempre :) continua così continuerò di certo a leggerti fino alla fine ;)

12/11/12, ore 21:04

Gray!! =3 Ook devo smetterla di iniziare le recensioni così! xD
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Prima o poi capirò come fai ad essere così brava! Muahahahah
Povera Ame, le prende e basta! >.< Confidiamo nei suoi progressi, mi raccomando, non lasciarci a secco! Però anch'io voglio fare le scommesse con Gray! =3 Sarei felice di perdere! xD Vai Ame sconfiggi Wareeeeck!!!
Daniel e Liam (come quello di Pandora!! *o*) sono mooolto interessanti!
Però adesso... vogliamo Kenan!! Bando alle ciance!
Posta presto! =)

09/11/12, ore 21:26

Ehi :D Scusami per il ritardo ma non sono riuscita a venire per niente...
AAAALLORA: bellissimo capitolo, come sempre :)
Ame è proprio una fantastica ragazza ;) con un po' di forza di volontà riuscirà a fare di tutto *Q*
Mi sta moooooolto simpatica Elettra! Shi, shi ^w^
Ho un vuoto di memoria... Avevi già parlato di Daniel e Liam??....perchè mi sembrano interessanti :P
Insomma (come sempre), sono curiosissima del seguito e quindi... attenderò con pazienza! ;D
Sei bravissima e continuò a seguirti di sicuroooo!!!!! <3<3<3<3<3

08/11/12, ore 19:55

Veramente stupendo come gli altri :) non vedo l'ora di leggere il prossimo, non ho nulla da dirti é perfetto ;)

06/11/12, ore 17:13

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOO!!
xDD sono tutta fusa xP
Molto bello il capitolo :D
VAAAIII!! FATTI VALERE ENEA!!
Povera Morrigan :( super schiaffo X.x
Bravo, Aaron u.u'' sai mentire bene a quanto pare..
Ehi, sai che Warek quando pensa a sua Raissa e che vuole bene a sua figlia mi fa tenerezza? ^w^- è troppo dolce quando pensa alla moglie :3
Insomma, sono curiosissima del prossimo capitolo perciò lo attenderò con pazienzaaaa!!! ;D
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! ADORO COME SCRIVIII!!!! *Q* <3

06/11/12, ore 15:53

Wow wow wow!
La scena iniziale da Jenna mi è piaciuta un sacco!! =3 Enea ha riguadagnato un po' di punti, è un grande!! Però non si fa cadere la birra, no no no! ù.ù
Anche la seconda parte è strabella, anche se Wareck è uno stronzo (ma lo sappiamo/che muoia presto!) mentre Morrigan e Aaron sono due fighi!! Ma Morrigan contro Luke??! ò.ò Oh Gosh questa voglio proprio vederla!
Aggiorna presto!
VictorianPuppet <3

02/11/12, ore 22:02

Ma tu non puoi deludermi, Filakes!! >w<
BELLISSIMO CAPITOLOOOOO!!!!....ormai te lo dico sempre UwU
Povera Crystal, un pochino mi fa pena....ma se le va bene allora è tutto okay :)
FORZA AME!!!! SI COMINCIANO I DURI ALLENAMENTIIII!!!! >O< xD
Bellissimo, Bellissimo, bellissimoooo!!! Sono curiosissima del prossimo capitolo, perciò lo attendo con pazienzaaaa!!!!

29/10/12, ore 15:31

Primo pensiero: ma wtf???! xD Non dovevano fare Wareck a pezzettini per una bella grigliata? O ucciderlo e ballare sul suo cadavere?? Ook, però ha senso per il discorso della Belva Sacra, tranquilla! ;-) Speriamo però di levarcelo dalle scatole una volta per tutte! :D
Gray!! =3 Fallo parlare un po' di più però, se no vado in depressione! xD
Mezzo palazzo che la storia di Aaron e Ame! D: Secondo me faranno le scommesse per la battaglia finale!
Che figo Saurus!! Aggiorna presto!!

22/10/12, ore 19:57

Waaaa!!! Che bello!!!! :D
Ame è la Discendente!!!....ma questo lo sapevo già UwU
Che fortuna, Morrigan è dalla parte di Aaron ^_^'' mi ero un presa un colpo...
.....uhuhuh non ce la faccio, sono troppo contentataaaa!!!
La fine mi ha fatto capire che d'ora in poi ci sarà dell'azione!!....o almeno comincerà la parte di guerra ecc...
Insomma, attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!

22/10/12, ore 17:03

Wow, figaggine di capitolo!!! Mi è stra piaciuto!! :D
Innanzitutto perchè c'era Gray ù.ù ma anche il pezzo nei sotterranei è stato stra bello! E il finale con la pioggia è uscito benissimo!! Acora complimenti! Povera Crystal però, ha sofferto tanto per il niente...
Morrigan è una mita, la stimo tanto tanto!! E' stata così carina con Aaron! =3 Bel personaggio, sìsì.
Vai avanti presto!!

22/10/12, ore 14:17

oh il capitolo*-*
Beh che dire, è scritto molto bene e mi piace.
Peccato che continui ad aggiungere personaggi nuovi, secondo me stai esagerando, stò perdendo il conto e i nomi D: che in più si assomigliano anche.
Comunque ti sei dimenticata in alcune parti l'apostrofo: Lunica invece di l'unica, ecc. dovresti revisionare il testo:)
Aspetto il prossimo, un bacio.xx

16/10/12, ore 16:26

WAWAWAWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono curiosissima del prossimooo!!!! *0*
Fantastico!!
Vai, Ame!!!!! ^O^
Forza, Aaron!!! ^0^
Forza, ragazzii!!!!!!!!!!! :DD
Attendo con pazienza il seguitooo!!!!!!!!!! ;D
Ah, posso prima fare una domandina?? *alza il braccio e scuote la mano, come alle elementari con la maestra* Ma quando Lou libera la Chimera, si trasforma in essa o cambia UN PO' di aspetto???