The Last Vampires
di Little Dreaming Writer

08/07/12, ore 15:15

Wowww *-*
Deve essere davvero carinaaaa!
Vi prego continuate! Mi piace da impazzire, soprattuttto amando le figure vampiresche e inazuma eleven! xD
Questo miscuglio mi piace troppo!
aspetto impaziente il vostro prossimo capitolo ^^
Che bellooo! Non vedo l'ora :P
kiss Sonia <3

10/03/12, ore 15:58

Ohhhhhhh...
Bello...
Mi ha lasciato leggermente sconvolta.
In senso buono, per carità!!! ^o^
Io non ho mai fatto/letto fic a quattro mani, a parte questa e mi è sembrata fantastiche!!
....
Lo so, vi chiederete che lingua parli...
Tanti se lo chiedono e pure io sinceramente... -.-
Non ho mai letto (ma ha mai letto qualcosa? N.d. meli e reby) fic vampiresche, e questa è stata fantastica!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ora scappo!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!
*va via alzando delle bandiere su cui invita a leggere la mitica fic*

26/02/12, ore 13:54

Eccomi eccomi eccomi!!!!!!!!!!!!!
Scusate il ritardo ragazze ( be oramai sapete che il mio orologio non è svizzero ma alla fine arrivo sempre muhhhhhaaaaa),
Comunque buon giorno R&by,
buon giorno Mely,
come state care??????
Io seguirò questa storia, inondandovi di recensioni.
Ma andiamo per gradi.
In primis cognatina tu NON SEI PER NIENTE SCARSA:
Insomma questo capitolo è magnifico, mi è piaciuto moltissimo, e Mely ha ragione da te non ci si può aspettare altro.
E' emozionante, ben scritto e ele descrizioni della scena sono perfette.
Insomma woauuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Poi l'intera trama mi incuriosisce tantissimo, complimenti.
Non vedo lì'ora del secondo capitolo, perchè le due vampire mi hanno già conquistato.
Buona domenica ragazze.
un bacione
Mary

25/02/12, ore 20:17

Ciao Ragazze!<3
Oh Dio, è scritta benissimo! Non è vero che fa schifo! E non è vero, Reby, che sei scarsa >.< Sei bravissima! Molto molto molto molto brava!
Complimenti davvero, è una bella idea quella della fanfiction sui vampiri! Non se ne leggono molte in questo fandom, ed è per questo che mi incuriosisce tantissimo!
Seline ed Annabell mi sono simpaticissime, soprattutto perché cercano di trovare una soluzione alla loro vita da vampire, e non è da tutte!
Quindi ancora complimenti per la bellissima idea che vi ha spinte a creare una tale meraviglia! Non posso che essere curiosa di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!
Quindi vi saluto, ed aspetto trepidante il secondo capitolo!
Un abbraccio cuccioloso ad entrambe,
Marie