Prede e Predatori
di sosilia

02/09/12, ore 21:40

Mi scuso per la mia lunga assenza e spero di essere un po' più costante nel recensire (nonchè nell'aggiornare).
Allora, devo dire che la storia mi sta intrigando sempre di più...
Hai trascritto bene i modi di fare del Licantropo e della Strega, pressochè sadici e lussuriosi, invece il Vampiro mi pare un po' più... "timido". Non so se sia la parola giusta per descrivere bene il suo carattere, anche perchè a lui PIACE uccidere...
Sono curiosa di sapere come risolveranno la faccenda e se qualcunoli beccherà in flagrante oppure no.
Alla prossima. :)

26/04/12, ore 17:26

Ah però! Il lupo e la strega*-* Questo si che è un risvolto interessante della storia xD
Bello anche questo capitolo, davvero (:
Felice che questo capitolo sia stato un po' più lungo dei precedenti!!

Spero che tu abbia la possibilità di aggiornare presto,
attendo il prossimo capitolo,
Cappellaia:D

06/04/12, ore 20:12

Lucis Profundus: un nome che è tutto un programma. Mi piace, è completamente nel tuo stile!
Ahahah! Grande strega! Questa è la volta buona che lo violenta. Così finalmente sveliamo come può fare una donna a costringere un uomo a fare certe cose...quali violenze ultraterrene può usare.

06/04/12, ore 20:09

Mi hai preso proprio alla lettera!!! Iniziavo a pensare che forse gli uomini non centravano affatto in questa storia….. in questo capitolo di sicuro no! Sei adorabilmente e spudoratamente crudele e sanguinaria.

06/04/12, ore 20:08

Ma perché tutte quelle carine? Ma vada a prosciugare una inutile donna brutta e grassa come me! Poteva almeno farci qualche giochino erotico prima di arrivare al dunque ed uccidermela!!!

06/04/12, ore 20:01

Poverina!!! Ma tu guarda se devi farmi morire così una povera piccola carina che assomiglia tanto a te! Con questi lupi cattivi.. sembrava quasi che tu parlassi di un vampiro sai? Iniziavo già a pensare “no ti prego ancora vampiri NO!”

20/03/12, ore 22:38

Mmh... sempre più interessante questa storia! *sorrisetto malizioso*
Quindi gli umani che abitano a Londra si sono accorti che c'è qualcuno che uccide i nobili, o meglio, le nobili e di certo non vogliono starsene fermi con le mani in mano...
Sono curiosa di sapere che cosa faranno loro e soprattutto che cosa ha fatto la "giovane" strega al vampiro... sempre che non l'abbia ucciso! xD

20/03/12, ore 02:16

Molto interessante questo breve, brevissimo capitolo.
Esprimi appieno lo stato d'animo del tipo, circondato da un'oscurità dalla quale non può uscirne, che lo porta ad apprezzare lo struggimento delle anime altrui più del sesso.
E il modo in cui lo fa è a dir poco fantastico...
Hai talento e si vede, ma devi migliorare di più sulla presentazione del testo. Prova con un font diverso, aumentando la grandezza della scrittura, e devi assolutamente creare più paragrafi! Un capitolo tutto unito non è esattamente il meglio della vita!
Alla prossima...

02/03/12, ore 02:21

Mmh... hai conquistato la mia curiosità!
La scrittura è scorrevole e non ho scorto alcun errore grammaticale (almeno che non mi siano sfuggiti) e trovo il tuo modo di scrivere prettamente profondo ed emozionante, anche se i capitoli non sono molto lunghi.
L'idea di passare da un personggio all'altro aggingendo di volta in volta una nuova storia mi piace! Ma continuerà così oppure i personaggi che citi si incontraranno??? Comunque sia, qualunque cosa deciderai di fare, la storia non smetterà di piacermi!
Aggiorna presto! ;)

26/02/12, ore 19:51

Interessante! *-*
Mi hai parecchio incuriosita! mi piace molto come scrivi :)
Aspetto il prossimo!

26/02/12, ore 12:57

Mi hai molto incuriosita, sai? Si è inteso che è un vampiro ed io adoro i vampiri! Sono gli essere soprannaturali che preferisco, affascinanti, eleganti, così dannatamente crudeli e spietati.. Meravigliosi. Non ho però compreso se ci sarà un interesse amoroso per questo bel vampiro (tutti i vampiri sono belli, è la regola, dev'essere per forza così. u_u) , comunque. Mi piace, aspetto il seguito! :D