There's a thin line between love and hate.
di FannyHarris

29/02/12, ore 11:27

Beh il fatto che si cerchino in continuazione, per un motivo o per un altro li unisce proprio come fratelli. Già, fratelli, perchè proprio questo sono in fin dei conti, alleati per sconfiggere nemici comuni che in molti casi minacciavano la razza saiyan, più che la terra. Vegeta cerca goku per un cotinuo confronto, rimandato sempre nel tempo, mentre goku cerca vegeta perchè ha bisogno di lui, nel bene o nel male il loro rapporto è instaurato su un reciproco e profondo rispetto e una celata ma reale amicizia. Per quanto vegeta possa dire di provare odio immenso per goku, in realtà credo che provi disprezzo più per sè stesso, per non riuscire ad essere quello che dalla nascita gli avevano inculcato. In fondo nel suo cuore vegeta ha sempre riservato un piccolo spazio all'amore, solo che è sempre stato troppo orgoglioso per gridarlo al mondo, almeno finchè non si ocnvince a battersi per la vita di qualcun altro (lo scontro in cui si sacrifica contro majin bu, per il bene di bulma e suo figlio, per coloro che lo hanno sempre amato e fatto sentire a casa). Un drabble breve ma che riassume bene o male il rapporto non troppo chiaro tra i due saiyan nel cartone. Ti faccio i miei complimenti ^^ un buono scritto

26/02/12, ore 21:42

Carina ^^
Breve e semplice ma comunque molto carina.
Hai proprio ragione, il loro rapporto è qualcosa di estremamente complicato, un misto di odio e amore; è un filo sottile che li tiene legati l'uno all'altro.

Un bacio,
Haleey