Lacrime e luce
di HermyLily89

01/03/12, ore 23:24

Non c'è nulla da dire.
Cento, mille, centomila, un milione di parole... in qualunque modo riesci a catturare il lettore.
Qualsiasi cosa tu scriva ti prende completamente.
E questa è una dote rara, che davvero molti pochi scrittori hanno.
Solo gli eletti.
E anche se dici di no, tu hai questa dote.
Lo so da sempre.
Toujours toi
HarryPotterGranger15

28/02/12, ore 22:41

Ciaoo,
come esperimento per me sta uscendo molto bene!
Le Drabble,per me,sono difficili da scrivere,ma tu ci stai riuscendo (:
Se non si è ancora capito,la tua storia mi piace molto,veramente.
La stringo più forte, la pioggia lascia spazio alla luce del sole.
Alla sua luce. Mia.
Adoro questo pezzo,in particolare.
Tornando a te,scrivi molto bene e io inizio già a dirti che amo la tua storia,quindi ci sarò a quasi ogni capitolo xD
Alla prossima e aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere la continuazione.

Ciaoo (:

26/02/12, ore 15:23

Le drabble sono difficilissime, almeno per me.  -_-
In generale mi è piaciuta, ma per la situazione trattata avrei preferito una flashfic o al massimo una double drabble. Ovviamente questa è solo una mia opinione, c'erano tante cose sottointese, forse troppe. Non so se mi sono spiegata! ^_^
Comunque bandierina verde assolutamente perché l'emozione è arrivata tutta! ^^

26/02/12, ore 13:39

Complimenti! Direi che come esperimento è riuscito piuttosto bene. Torno a ripetirti che sei una delle mie autrici preferite! Il tuo stile è divino e adoro il pairing.
Quindi ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3

26/02/12, ore 12:17

Eh caspita, esperimento ben riuscito direi.
Semplice e concisa. Dolce e appassionata. 'La stringo più forte, la pioggia lascia spazio alla luce del sole.' E' la frase che mi è piaciuta di più. E poi mi fa venire in mente la mia Shot, Hermione è il sole che illumina la vita di Harry. Si completano.

Brava, complimenti vivissimi!

Alla prossima.
Baci, Jo..

25/02/12, ore 21:59

Buonasera!
Ho letto la tua fanfiction e inizio subito col dire che forse una drabble non era proprio la cosa più indicata per un avvenimento tanto repentino e sconvolgente come quello che descrivi tu: Harry è chiaramente disperato perché Ginny ha chiesto il divorzio e si ritrova a baciare Hermione spinto da un desiderio incontenibile. La definisce addirittura sua!
Secondo me ci voleva un po' più d'introspezione, o probabilmente ci hai lasciati tutti sulle spine perché la storia è in corso. E ti confesso che in effetti sono curiosa, perché chissà cos'è successo tra Harry e Ginny? Mi chiedo anche quali siano state le sorti della coppia formata da Ron e Hermione!
Insomma, a me come esperimento stuzzica, quindi vorrei proprio conoscere il seguito della faccenda.
Del resto, il tuo stile di scrittura mi pare anche molto buono!
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 10:01 pm)

25/02/12, ore 21:48

nooo divorziano Harry e Jinny!! tornando alla tua storia è bella e, tranquilla, anche io che non sono molto sveglia ho capito chi fossero i personaggi. mi è piaciuta, a presto,
Isaby94