Oblivium Dream
di medius

07/10/06, ore 16:27

Davvero carino!!! ^^ appena letto il primo cap mi sono divorata gli altri... che dirti? L'idea è davvero carina e originale, anche se non si capisce molto in alcuni punti! Se non ci fosse stato il 'mini riassunto' all'inizio starei fissando il computer chiedendomi come un idiota che 'che cavolo è 'sto Popolo???'! Non ho capito cos'è il 'continuum'!!! Potresti illuminarmi?? Per il resto va bene! Johnny è un pò sfigato, eh? XD povero! McVes non mi piace tanto.. non so perchè! forse mi sto basando sulla prima impressione.. ù_ù vabbè, proseguo nella lettura! ^o^

03/10/06, ore 18:39

Ciao medius ho iniziato a leggere la tua storia perchè mi intrigava molto l'idea di un racconto su atlantide e una società segreta di sopravvisuti di questa terra leggendaria: l'idea è buona, anche se non originalissima, e scrivi in maniera scorrevole, c'è la giusta atmosfera cupa e di intrigo che mi ricorda molto uno dei miei film preferiti ovvero LA FUGA DI LOGAN, inoltre stai riuscendo, per quanto mi riguarda, a suscitare interesse, tuttavia dovresti mettere più descrizioni sulle persone e gli ambienti, nonchè fare un pò di più di introspezione psicologica e lasciare uno spazio quando cambio scena, altrimenti mandi in confusione chi legge. Spero tu non ti offenda, se le tua storia non mi piacesse non ti recensirei nemmeno, ora con calma mi leggerò tutti gli altri capitoli. Anche io sto scrivendo un racconto fantasy, che sto iniziando a pubblicare qui da oggi, ma parla di tutt'altro genere, se ti interessa lo trovi nel mio profilo. E se hai voglia contattami via mail;)