Cream and Lemon

MyungYeol

MyungYeol
MyungYeol everywhere
Ohww una delle mie coppie prefrite <3
AMO leggere storie su di loro anche se non se ne trovano tante,infatti ero convinta di averlo letto  e forse l'ho fatto anche ma non me la ricordavo (?)
Io trovo SOLO fan della MyungJong e quindi mi sento sola ed abbandonata e per di più ci devo anche ''litigare'' sono rinquorata che tu sia del mio stesso avviso ,o almeno spero xD
Tornando alla storia è bellissima ed è dolcissimo il modo in cui MyungSoo stringe Yeol :D
Bravissima! :D

22/03/13, ore 01:07

Ma boh. Cioè. E' assurdo che mi metta a sorridere come un ebete immaginandomi la scena e boh. Troppo boh.
Tu devi scrivere una fanfiction intera, perché mi sono in poco tempo drogata delle tue storie. Cioè. Adoro come scrivi e i soggetti che usi (Infinite e ZE:A sono solo due dei miei gruppi preferiti).
Davvero. Questa è dolcissima e la Myungyeol è una delle mie coppie preferite. Alla fine quando Myungie sta accanto a Yeol sembra che torni bambino e che sia felice e sempre innamorato (forse è solo una mia impressione, ma a me sembra così).
Ah! Scrivessi io così bene!
Non vedo l'ora di leggere altro! Specialmente su di loro!

26/02/12, ore 11:59

Ommioddio. ç_ç Se l'altra fanfic con Sunggyu e Dongwoo m'era piaciuta, questa l'ho adorata. Sono stata per tutto il tempo con un sorriso ebete stampato sulle labbra. Cioè, Sungyeol è troppo tenero, che si fa i dibattiti interiori, preso completamente dal panico (SONO ALLERGICO AI TUOI CALZINI LOL avrei voluto vedere la faccia di Myungsoo ad una risposta simile). XD
La scena un po' "da drama" (concedimi il termine) di Yeollie che casca tra le braccia di Myungsoo e ci resta incastrato, è stata adorabile e soprattutto ben scritta. Cioè, di solito queste scene nelle fic non mi fanno proprio impazzire, ma penso che la descrizione delle sensazioni che Sungyeol prova (il profumo dell'altro, ecc) sia stata scritta bene e quindi non ho niente da ridire. Poi vabbhè, la fine.. awww. ♥
Mi è piaciuto tutto tutto! Scrivi/posta altre fic, please~