Scommesse
di MangakA_BakA

24/04/12, ore 15:32

Hi MangakA (userei Baka ma suona brutto xD),
di certo apprezzerò moooolto la tua storia perché anch'io girovago nelle zone del Teen Drama e quindi, anche se un cliché, questa fic mi piace u.u
Ho alcuni punti su cui richiamarti, o almeno su cui interverrei

- « Scusami. Scusa, è che… avevi.. Hai… c‘è del sangue sulla tua faccia.» Credo che "tua" si possa tranquillamente eliminare dato che nel taxi oltre al conducente, che è davanti, ci sono solo loro due, e poi francamente suonerebbe anche meglio u.u

- "Trovavo che tutta la poesia lirica non fosse altro che una enorme sega mentale di sfigati che non vedevano la vagina di una donna" Come sopra, eliminerei "di una donna" dato che fino a prova contraria solo le donne hanno la figa...

Tengo a precisare che più che veri e propri richiami, sono consigli =D
Comunque seguirò la tua storia sicuramente.
In gamba!

Prince of dreams

14/04/12, ore 21:16

È veramente una storia bellissima complimenti! Scrivi molto molto molto bene complimenti di nuovo e poi questa storia è proprio nel mio genere ;) poi se vuoi dai un occhiata alle mie storie ;D

07/03/12, ore 18:37

Questa è una di quelle storie che ti prendono e non ti mollano più.
Poi io amo le coppie gay e amo le storie in cui i protagonosti non sanno quanto bene in realtà si vogliono.
Questo capitolo mi piace molto quindi... aspetto se pur impaziente il secondo capitolo!

26/02/12, ore 23:10

Oh, le storie bullo-bullizzato, ci ricasco sempre come una pera cotta! *.*
La storia mi garba mucho, continuerò a seguirti con molto piacere! L'immagine del ragazzino con
gli occhi dorati che legge Rimbaud è molto bella! :)
A presto allora! ;D
M.