Bloody Lips
di Darkmarty

06/08/12, ore 23:14

Mi piace particolarmente il concetto che c'è alla base di questa storia e soprattutto il modo in cui è stata stilisticamente trattata.Trovo che il modo in cui hai utilizzato il linguaggio si adatti perfettamente nel descrivere un attimo così intenso, tuttavia c'è un elemento che non mi convince moltissimo:la parte introduttiva.A mio avviso la presenza di Gaara non è particolarmente rilevante nella storia, se non alla fine.Le righe in cui Temari afferma che Gaara possa essersi sentito come tradito, non mi sono ben chiare e credo che creino un po' di confusione iniziale nell'inquadrare la tematica della storia.Io inizialmente credevo che parlasse di incesto e solo dopo, durante la descrizione di Itachi, ho realizzato di essermi sbagliata xD Per il resto ti faccio i miei complimenti per la descrizione della scena "hot".Mi è parsa degna di una veterana di fanfiction u.u Inutile dire che prenderò spunto dal modo di narrare e dallo stile per cercare di imparare il modo in cui possa essere raccontata una scena del genere senza scadere nel volgare o, all'opposto, senza apparire eccessivamente puritana!Detto questo, direi di chiudere qui questa recensione infinita!Ciao ;)

11/08/11, ore 16:04

Uau, aspetta aspetta, mi prendi in giro? La tua prima lemon?! (*scioccata..Non può essere O.O*)
Beh, i miei complimenti allora.
Non sai quante volte ho cercato una lemon decente su Itachi ottenendo sempre scarsi risultati..Ora che invece ho messo nei personaggi sabaku no Gaara, tac! Ho trovato questa piacevole sorpresa. ;)
Ammetto che la coppia è parecchio strana, ma sarà perchè credo che nessuna ragazza del manga sia all'altezza di Itachi-san u.u ('lui è miooooooo! U_U' stile fan isterica incallita xD)
Mi sono immedesimata molto, sappilo. Sentivo la situazione come se ci fossi io al posto di Temari (awwww :3).
Ok basta.
Mi costringi a metterla tra i preferiti ;)
un bacio e a presto!
Luci ^^

01/02/11, ore 13:41

Semplicemente stupenda. La coppia è strana, ma mi piace. Itachi è così spietato, depravato e pervertito che non si può chiedere di meglio XD. Temari è completamente nelle sue mani. Complimenti!

05/09/08, ore 20:39

Molto carina e ben descrita. La coppia mi piace e mi piace anke come hai reso la scena. Bella. continua cs. baci

22/06/08, ore 01:53

Bhè, ben fatto ragazza! Si x essere la tua prima lemon secondo me è ben riuscita... ma sopratutto la parte finale con Gaara li che le porge la mano e le dice "andiamo a casa" quello è davvero un tocco d'arte... complimenti

12/04/08, ore 21:56

La tua prima lemon,eh?? O.O Beh..la coppia è piuttosto originale direi, ma non stona proprio!! Bello il finale! Il fratello inchiodato lì. Fa un certo effetto anche se si tratta di Gaara. Bello il gesto finale..secondo me aperto a molte interpretazioni(soprattutto visto il personaggino..^^).

06/02/08, ore 15:51

è davvero bella! ben descritta, soprattutto, ma anche originale! Secondo me dovresti continuarla...è solo un parere, poi fai tu! kizz

18/01/07, ore 00:06

E' stata moooolto bella...io ti dico di continuare con più capitoli...infondo da come la penso io nn ti scirebbe male... provaci! ciao

11/11/06, ore 22:37

io nn sono un'amante del genere...però devo dire che la coppia temari itachi nn l'avevo mai sentita...e in effetti nn è male..anche se io la vedo di più cn shika, cmq è scritta bene! good!

neko chan
07/10/06, ore 22:31

Insolita, si... ma niente male!

04/10/06, ore 16:57

Ma sai che è stupenda? Non posso usare altri termini, è scritta in modo davvero divino!!Brava, brava!^___^ Strana coppia, ma ottima scelta in ogni caso, sono molto belli questi abbinamenti un po' sperimentali...^^ E' il bello delle fanfictions, puoi inserire i personaggi che ti piacciono in un contesto nuovo. Ed è bello per questo. Diversamente è bello creare personaggi nuovi...insomma mi è piaciuta da impazzire! BRAVA! kiss

02/10/06, ore 14:44

Nn avevo mai letto su di loro, veramente interessante! O.O

01/10/06, ore 11:57

complimenti!!!non vedevo ora che qualcuno scrivesse qualcosa su questa coppia!!!è bellissima,aggiorna presto^-^