'Cause you've got that one thing.
di c_underwater

10/04/12, ore 17:02

MA LO SAI CHE ALL'INIZIO VOLEVO LEGGERE QUESTA STORIA SOLO PERCHE' AVEVI SCRITTO NELLA DESCRIZIONE ''CHIA è TORNATA MUHAHAHAHA. OK NO ._.'' HAHAHAHA OKKEY, E' UNA STORIA FANTASTICA SUL SERIO-

30/03/12, ore 21:57

Bellissima! *O*
Soprattutto l'ultima frase di Louis, mi ha fatto fermare il cuore *O*
Continua!
x

04/03/12, ore 19:39

Hello!
Sono qui, per esaudire la tua richiesta (?)
Intanto volevo farti i complimenti per l'idea della storia: é carinisssssima :')
E mi piace davvero tanto come scrivi :3
E' tutto chiaro, nessun errore grammaticale, semplice *--*
Meno male che scrivi bene, perché mi capita che ragazze mi chiedano di leggere le loro storie, ma sono scritte in linguaggio sms (?!) e mi viene la depressione e non riesco a continuare (?)
Perciò, grazie per scrivere bene èé
Aha vado al prossimo, bela <3

26/02/12, ore 20:28

A ME PIACE, ANCHE MOLTO.
E ora ti inchiodo al portatile finchè non la continui ^-^
Mi piace tanto come scrivi çwç
Ora vado a completare il terzo capitolo del mio orrore. :3
Al prossimo capitolo SPERO PRESTO éwé

26/02/12, ore 11:06

Impressione mia o qualcun altro pensa come me che questa fanfiction avrà un successo PAZZESCO? o.o Ma sul serio come diavolo fai a pensare che sia brutto come capitolo *W* C'èè a me piace un sacco e non ci penso due volte a metterla tra le preferite. La cosa più bella è che non avevo mai letto di incontri sul ciglio della strada..:3 Originaaale ewe
Bravissima complimenti e ora vedi di aggiornare il più presto possibile che voglio capire con chi dei cinque si fidanzerà Bonnie. LOL
Mi piace il tuo modo di scrivere quindi seriamente.SBRIGATI *W*
Comunque anch'io ho iniziato da poco a scrivere un ff e mi chiedevo se ti andasse di passare.:3
UN BACIO,MSSTYLINSON xx

26/02/12, ore 10:48

Ciao, incomincio con dirti che la tua storia, come inizio mi piace molto e vorrei sapere come continua, quindi posta il prossimo capitolo appena puoi ;D
P.s. se ti va leggi la mia.