Pirata- no, corsaro
di Aerith1992

07/02/13, ore 20:11

BELLISSIMA la storia!!!!!!!!!!!!!!!!! è raccontata benissimo, non ci sono errori grammaticali, alcune parti le hai descritte in modo splendido, poi Inghilterra in versione pirata ... leaves dream !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che pubblichi delle storie come questa ... storie che ti lasciano senza fiato... ti fanno sognare ... riflettere ... questa storia è da 10, ma che dico! DA 100 E LODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/07/12, ore 18:07

Questa è la tua prima lemon? No, non ci credo! Innanzitutto è scritta benissimo, hai uno stile che mi piace molto: parti descrittive e narrative si compensano bene e la storia si legge piacevolmente. Inghilterra in versione pirata...che dire? Lo amo con tutte le mie forze. E sebbene generalmente preferisca l'UsUk all'UkUs, questa storia mi è piaciuta un casino!
Complimenti, davvero!
Alla prossima (:

10/04/12, ore 15:46

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaa oddio bella bella bella, raccontata bene e sinceramente parlando mi pareva di leggere una doujin che una fic!!! sisi ben fatto lavoro ottimo fan usuk ringrazia parecchio!!

26/02/12, ore 16:27

Per prima cosa, buona giornata!
Lavoro splendido come al solito: sei molto migliorata, davvero! Adesso l'equilibrio tra narrazione e descrizione è quasi perfetto, complimenti e poi ... beh l'argomento mi piace assai XD

VOTO:10+

PS. Fatti sentire così ti faccio i complimenti di persona ;)

Bacibaci
S.