- Isabel.
di Isaa__

08/03/12, ore 16:53

Eleanor...ELEANOOORRR!!!?? Che caspiterina ci fa qui Eleanor?! Ahah ok mi calmo XD Mi hai lasciato a dosso una curiosità immensa!Il capitolo è fantastico e trovo parecchio intrigante la storia tra Louis e Isabel ;D Bravissima come sempre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 #BaciBaci <3

08/03/12, ore 16:05

Persona malvagia, non mi vuoi dire cosa accadrà Grrrrr! beh ahahah oddio spero continui presto :D

08/03/12, ore 15:58

Eleanor?! o.O hahahaha
Però come scansa Isa ha fatto proprio la stronza!! hahahaha Mi piace e mi incuriosisce molto! Continua presto!

08/03/12, ore 15:57

Boom, l'incubo della ex che ritorna e non te ne liberi più! XD Continua, voglio vedere se la nostra amata carotina Lou ha il coraggio di mettere un paletto tra lui ed Eleanor e avvicinarsi a Isabel =) sei davvero brava!

07/03/12, ore 15:36

Continua subitissimo cara isa devo sapere che ha e come continua dai cazzarola e spero si metta con lou *--* dai susususu :D che me gusta mucho esta storia (?)

07/03/12, ore 13:57

S T U P E N D O !!
Non ci sono altri aggettivi da aggiungere..
*_*
Baci..

07/03/12, ore 13:56

Bellissimo, la adoro *_*
Si, sono perfetti loro..! *_*
Baci...
Bellissimo capitolo, come gli altri!

07/03/12, ore 13:54

non ci sono parole per descriverlo, adesso continuooo...
Ok, ti sto stufando a recensire.. ma io lo faccio lo stesso.
Cmq.. è molto bello!
Baci
*_*

07/03/12, ore 13:53

Bellissimo, *_* mi si illuminano gli occhi! WOOW..
adesso sono molto curiosa di come andrà a finire la storia!
Baci

07/03/12, ore 13:52

Ok... questo capitolo mi piace più degli altri, sai la tua storia mi piace molto!|!
*_* Baci.

07/03/12, ore 13:50

Bellissimo capitolo, adesso leggo gli altri capitoli.
Recensire adesso non cambierà molto la tua autostima, ok ... sto sparando cazzate!
Bacil..

07/03/12, ore 13:47

Mi piace molto l'inizio di questa storia!
Non so cosa c'è ma.. mi attira molto, e voglio vedere cosa cambierà della sua vita!
Baci!

06/03/12, ore 18:39

Davvero molto bello anche questo capitolo ** non vedo l'ora che tu vada avanti, la tua storia mi sta affascinando proprio tanto *u*
fai un saltino da me se vuoi :3

06/03/12, ore 07:38

oh Yea! ti scrivo da scuola! Ahahahaha sono scema ad informatica leggo le FF mi sembra ovvio! Comunque fantastico aspetto IL PROSSIMOOOOO!

05/03/12, ore 23:26

Ahahahah oddioo!Hai intenzione di uccidere Isabel eh!!?? :'D Questo capitolo è stupendo...Ero qui seduta tranquilla che leggevo il capitolo 8 e ad un certo punto,Isa:OMMIODIO Louis! Scusami, non volevo! Io.. Io pensavo fossi un pedofilo o uno stupratore! DIO SANTISSIMO mi dispiace! Vuoi che ti massaggi?- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH In questa parte alle 23:00 sono scoppiata in una risata che non finiva più!Poi è arrivata mia madre e mi ha chiesto cosa avevo da ridere, e io ho subito chiuso la finestra e le ho detto:Niente mamma, e che mi era venuta in mente una battuta, va beh ora vado a dormire! E lei è uscita guardandomi malissimo! :D Ti giuro che questi capitoli sono STUPENDI, ma tu ancora di più, scrivi benissimo lasciatelo dire! Mi piace il cerchietto amoroso Harry-Louis-Liam-Niall(?)-Isa! <3 TI PREGO CONTINUA PRESTO, SONO ANSIOSA DI SAPERE CHE COSA SUCCEDERA'!! Much Love!Byeee <3 ;)