My injection of life.
di _ChiaraS

come sono i nostri personaggi di mattina? Lo scopriamo in questo capitolo: Dave è di corsa, come al solito, e in più si perde nel ricordo di Alexander, di come è stato bravo per le sue ripetizioni, di come sono tristi i suoi occhi, a volte, ma è tempo di andare e quindi un bacio alla mamma, un toast scippato e via a prendere l'autuobus con il rischio di farsi chiudere la porte in faccia!
Effy naturalmente ha la sveglia presto, ma in realtà è  Meredith, con il suo dolce miagolio, che  la incita ad alzarsi e le fa passare tutti i pensieri e la nostalgia della sua famiglia, quindi un sorriso e via a scuola!
Adrian ha dei problemi con i capelli, e non si capisce proprio perchè ci perda tanto tempo se poi, in ogni caso, tutte le ragazze gli sospirano dietro!
E Alexander, naturalmente è già pronto, fa colazione e legge il giornale!
C'e tensione tra i due fratelli, in realtà è Adrian che non riesce a perdonare il fratello di essere il primo,  quello perfetto, quello adorato, e di avere sempre quell'aria di sufficienza! Non è certo migliore di lui! Un saluto a Clara, la governante, in realtà quasi una mamma per Adrian e quindi a scuola con quel fratello, così misterioso, ma un pò diverso dal solito!
Arrivato a scuola David dopo poco è raggiunto da Effy ed insieme, non prima di essere, però, stato stritolato dall'abbraccio dell'amica, si dirigono in classe, dove Effy comincia ad ingaggiare una lotta silenziosa con Adrian (non si capisce proprio perchè questi due si odiano così tanto!) e David si lascia di nuovo trasportare dal ricordo di Alexander ... fino a che Kioshi entra nella sua visuale, spaventandolo! Si salutano i due ragazzi ed ecco apparire Kaori, la ragazza è interessata a Kioshi, ma questi non sembra proprio rendersene conto!
Ma il clou del capitolo è la lezione di ginnastica, ho sempre pensato che fare sport fa male ed in effetti se uno si incanta a guardare un altro ragazzo ... poi non si può lamentare se prende una pallonata in faccia! Ed in effetti è quello che capita a David facendo spaventare a morte Effy e Kioshi, ma, e nessuno se lo sarebbe aspettato, mentre regna l'agitazione, e nessuno fa nulla ... Alexander prende in braccia David svenuto e lo porta in infermeria! Stupore generale!
Al suo risveglio David, dolorante, rischia di morire soffocato dall'abbraccio di  Effy, ma è contento che i suoi amici tengano tanto a lui anche Kioshi è lì e lo guarda seriamente, forse troppo, ma poi gli sorride, e lui li ringrazia per esserci! Il problema è che David dovrà in realtà ringraziare qualcunaltro, come gli fa notare Effy, visto che è stato Alexander a portarlo lì, e  a quella notizia David non sente più dolore, ma solo uno strano senso di leggerezza ... Alex ha fatto questo per lui?
Come si regolerà ora David, ed Alexander cosa lo ha spinto a fare una cosa del genere?
Lo sapremo, credo, nei prossimi capitoli!
Un abbraccio, Pam

*---------------------* Davvero siete state minacciate? ahahahaha che cosa divertente..Devo dire che ho riso molto in questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto anche grazie ai nuovi personaggi <3 Kaori nel cuore *-* huhuhh <3

13/07/12, ore 22:02

Ok.Alexander che  da ripetizioni a Dave..Effy che fa la furba *----------------------------------------------------------------------------------------------------------* Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Ci avete fatto attendere mooooooooooooooooooooooooolto a lungo ma devo dire che ne è valsa la pena <3

Oddio oddio oddio! Lo voglio vedere io Alexander!
Dave lo prendo a schiaffi, mi fa morire di paura!
Deve star più attento porca puzzola!
Oh Alexander è troppo tenero :D che bravo ragazzo, è da sposare! Mi offro volontaria come moglie! XD
Ci riprovo per vedere se pubblicherete di nuovo in fretta.
Bene: a preeeeeeesto :D
Ciao ciao

12/07/12, ore 21:36

Halleluja! Squillino le trombe, cantino gli angeli, non ci speravo più!
Mi mancavano Dave e gli altri, soprattutto Alexander, perché quel figaccione diventa di MIA proprietà.
Ora, chiunque pensi che sia una delusione gli vado a rompere le gambe!
Quei due mi piaccion troppo.
Effy la adoro ogni volta di più, è una grande!
A presto, e sottolineo presto!

12/07/12, ore 12:46

Bentornate!
Eravamo rimaste alle lezioni di giapponese e .... il povero Dave si trova all'inferno!
Effy ed Adrian non fanno altro che litigare (forse dovrebbero trovare un altro modo di sfogarsi!), e lui ogni volta che vede Alexander rimane a bocca aperta!
E ancora più sensazionale è il fatto che alla fine le ripetizioni le farà proprio con Alex!
Alex che alla fine della giornata ripensa al fatto che la sua vita è così vuota, che nulla riesce più a dargli stimoli, che tutto sembra così sbagliato! E perchè gli ritorna in mente quella frase? "Sei una delusione..." chi glielo ha detto!
E' per quello che tutto sembra così grigio? Anche se .... quel sorriso un pochino lo ha smosso!
Suggeriamo a Dave di sorridere ad Alex più spesso, chissà che questo non riesca a farlo uscire fuori dal suo torpore e finalmente a farci capire qual'è il grande mistero che lo circonda!
A presto, spero!
Ciao, Pam

10/07/12, ore 21:25

Tenero!!!
Il mio (e sottolineo 'mio') Dave, com'è innamorato!!!
Eh sì, ormai è cotto forte...
E Alexander... Cosa c'è che non va in lui? Per quale motivo qualcuno (che io sospetto fortemente essere uno dei genitori, magari il padre) dovrebbe ritenerlo una delusione? Scommetto che è per colpa di quelle parole se è diventato così freddo... Però Dave è troppo dolce perché gli resista, e infatti eccolo crollare!
Capitolo bellissimo e dolce, dire che quasi quasi valeva la pena di aspettare tutto questo tempo (si notava la frecciatina velata? Noooo... XD) per leggerlo ma adesso muoio dalla voglia di sapere che cosa succederà più avanti!!!
Complimenti a entrambe perché la storia e sempre bellissima, e perché io so che non sarei in grado di scrivere una storia a più di due mani perciò i complimenti sono maggiori!!!
Davvero bravissime, adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Ciao ciao!

27/03/12, ore 19:57

Eccomi!
Come preannunciato da Felicemente Imperfetta, sono passata!
La storia è davvero dol-cis-si-ma! Davvero!
Dave mi sta davvero tanto a cuore e Effy è... un tornado? Non so esattamente quale forza della natura le si addica ;)...
Alexander mi sembra strano ma credo che gli sia successo qualcosa, qualcosa di brutto, in passato... Probabilmente quello a cui accennava Adrian qualche capitolo fa...
Comunque, il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Oviiamente la storia è aggiunta alle mie Seguite ;)...
Davvero i miei compliemnti anche per lo stile, qualche errorino c'è (soprattutto con gli accenti dei verbi al passato) ma non è granché...
E la mia stima cresce perchè questa storia è a quattro mani (stavo per scrivere due): è difficile Scrivere qualcosa in concomitanza... Di solito le persone hanno idee, decisioni, desideri e progetti diversi per una storia, un personaggio o un fatto e concordarle tutte è molto difficile, perciò ancora Complimenti!
Bravissime davvvero, non so che altro dire se non:
Ciao ciao!
L. Catherine

25/03/12, ore 14:39

Scusate il ritardo con cui recensisco, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento!
Comunque è vero questo capitolo è simpatico, alcune parti sono divertenti e c'è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti: Meredith! Mi incuriosisce questo nuovo personaggio Kioshi, chi è, perchè a Dave sembra di conoscerlo? e è malato,perchè è quasi svenuto? Lo so, lo so, faccio troppe domande, che tanto prima o poi avranno una risposta, quindi devo solo pazientare! Effy è  molto carina con Adrian anche se non vuole! E il voler  accompagnare a tutti i costi alla lezione di giapponese Dave è perchè è effettivamente preoccupata o perchè ... vuole rivedere Adrian? Altra domanda .....
A questo punto aspetto almeno qualche risposta, quindi datevi da fare e ci leggiamo alla prossima!
Brave, grazie e ciao. Pam

24/03/12, ore 19:45

Ah, prima di tutto, (devo dirlo perché rompe le scatole) una mia amica: Catte (le due T son d'abbligo perché la fanno arrabbiare XD) vuole farvi sapere che apprezza moltissimo la storia e le piacciono tanto i disegni!
Ora: che bel capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo!
Ah tra l'altro dopo Catte passa a leggere e commentare TUTTO, da brava precisina, che mi sta rompendo con punteggiatura e grammatica! Grr la strozzo!
Ah ho trovato due errori: "infondo" si scrive "in fondo" e "non chè" si scrive "nonchè"... Fine notazioni grammaticali...
Effy è la mia idola! As-so-lu-ta-men-te!!!
Aloha!

20/03/12, ore 18:10

Okok.Amo questa storia e sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà.Sono impaziente davvero *----------------* Amo questa storia e potrei continuare a dirlo di continuo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
e i prossimi disegni..
e.. ok basta. Aspetto *-*

13/03/12, ore 12:43

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dirlo: mi piace tantissimo!!!
I disegni poi son fantastici e le donano un tocco in più!
Mi sono appassionata a questa fic, e mi sono innamorata di Alexander (anche se è bindo e ha gli occhi azzurri! >.< Pace, nessuno è perfetto)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto

13/03/12, ore 09:56

Ciao a tutte e due!
Volevo cominciare a recensire dal primo capitolo, ma poi mi sono fatta prendere dalla lettura ... ed eccomi qua!
Prima di tutto, iniziare il capitolo con dei disegni è molto carino ed aiuta chi legge a farsi una idea di come sono i personaggi.
Avete scelto un bel modo di far iniziare questa nuova avventura al vostro Dave! Povero piccolo. Spaesato e pure picchiato ( e poi perchè? per aver preso un vicolo buio che non conosceva!!)!
Effy è una forza della natura e sarà una amica fantastica! Per me che adoro i gatti (ne ho due)  inserire un personaggio come Meredith è bellissimo! Mi sono subito immaginata la sua buffa faccetta coccolosa!
E ora i due tipi: Adrian, indubbiamente bello, ma secondo me molto più interessato ad Effy, anche perchè lei invece (per ora) non se lo fila per niente! Alexander invece .... cosa gli è mai potuto capitare per cambiare così tanto dall'infanzia ad oggi? E' certamente il personaggio più intrigante visto l'alone di mistero in cui lo avete messo!
Ma tutti questi interrogativi certamente prima o poi saranno svelati, quindi non mi resta che aspettare!
Solo una preghiera ... fate presto!
Ciao. Pam

09/03/12, ore 09:02

Good morning!
Eccoci qui. v.v
Io sto costruendo una statuetta per Effy eh, cioè mi ci rivedo io in lei quando ero alle superiori (oddio anche alle medie).
Per difendere una persona feci quasi la stessa cosa, solo che io non sbagliai, io presi il tipo giusto (che l'anno dopo diventò il mio migliore amico o meglio io diventai la sua migliore amica XD) per cui Adrian pure diventerà forse qualcosa per lei? *-* io ce li vedo bene eh...
Alexander ancora non lo capisco, ma va bé è più che normale... in quattro capitoli è la prima volta che spiaccica parola XD
Questi occhi di ghiaccio che mi ricordano un po' qualcuno, penso che non siano poi troppo illeggibili... penso che Dave prima o poi ci riuscirà a capirlo, almeno spero...
Solitamente quando uno è stronzo e ha gli occhi di ghiaccio, finisce per diventare il migliore v.v Almeno nella mia testa... chissà perché XD
Adrian mi piace, l'opposto di Alexander insomma, però va bene così, se si fossero somigliati non ci sarebbe stato molto gusto perché potevo prevedere le mosse dell'altro, qui invece c'è notte e giorno... e bisogna capire Alexander cos'ha che lo turba, perché qualcosa c'è per forza. ._.
Aspettiamo, e speriamo in bene, soprattutto per Dave.
Cioè, primo giorno di scuola già prende le mazzate tornando a casa.
Ricordarsi sempre di non prendere vicoletti bui >_<
Alla prossima carissime :3
Complimenti v.v brave brave.
_Brit

07/03/12, ore 13:52

Premettendo che conosco sia C. che L. *-* vorrei solo dire che io vi amo *_* Amo questa storia,amo questi personaggi,amo quei disegni amo tutto! *-* Sono ansioooooooooooooooooooooooosissima di leggere il seguito.Non vedo l'ora *.*