Unprecedented Feelings
di Temari

26/02/12, ore 22:37

Allora premettendo che pure io sono in attesa di un cofanetto per poterci giocare (avevo solo un minigame sul precedente cellulare... Penoso ._.) quindi non so giudicare la trama, mi piace assai :D Il flashback è sempre qualcosa di molto potente se ben sfruttato, altrimenti rischia diventare l'ennesimo cliché letterario, e tu l'hai saputo rendere seppur in così poche righe molto denso di emozioni, sensazioni, ricordi armonici anche se tra loro contrastanti... La forma è come sempre splendida e anche cambiando fandom il tuo stile sa adattarsi alle circostanze senza essere spersonalizzato ^^ Mi rendo conto che questa recensione (stesa considerando la tua fic un'originale) non è un granché, devo assolutamente giocarci al più presto e poi potrò dire qualcosa di più appropriato :D
Continua così ^^
Stefano

26/02/12, ore 17:44

Devo farti i miei complimenti come è stata scritta. Certo che, anche se non hai mai giocato ad Assassin's Creed (cosa che invece dovresti ASSOLUTAMENTE fare!), penso che tu abbia capito abbastanza bene i pensieri di Desmond.
Non ho letto molte molte ff su di lui perché lo odio: se hai letto di lui su Wikipedia, saprai certamente anche di Lucy Stillman e della sua morte. Questa l'ho trovata molto carina; mi è piaciuto soprattutto il fatto degli odori, eccetera...
Complimenti ^^
Ti consiglio ancora di giocare ad Assassin's Creed perché è l'unico videogioco, secondo me, che consente di inventare fan fiction, e potresti scrivere qualcos'altro di altrettanto bello.
La grammatica mi pare buona. Dunque non ho nessuna critica da farti ;)

A presto,
P_S