Zucchero e limone
di Haleey Gray

15/04/12, ore 11:14

Bellissima storia ! :) Sei bravissima e finisci nei miei autori preferiti, perchè sei molto brava!

07/03/12, ore 20:34

Ma che cosa kladjasdjhajksdhasj *^*
La trovo una Drabble decisamente dolcissima, mi è piaciuta molto, molto, molto! Più del cioccolato della Milka!
Ed è tanto, sai XD? Non amo lo zucchero e limone, ma non centra niente questo...mmm, cooomunque sia, ho apprezzato davvero motlo la drabble, poichè è IC e dolcissima *^*
La prossima volta che pubblichi qualcosa, qualunque cosa è_é *sguardo da mafiosa con aggiunta di gatto sulle properie gambe e la pipa con le bolle di sapone* Fammelo sapereeeeeeeeeee! XD
A presto carissima *^*

Nazzu

29/02/12, ore 11:14

oddio santooooooooo!!! ma noooooooo!!! vegeta attratto da goku nooo!!! non ce lo vedo proprio in certi ambiti, lui così serio, poverino, un pochino mi dispiace! XD XD comunque l'immagine che hai inserito è molto carina e goku sembra piuttosto infatuato del caro veggy XD XD poverinooo! va i suoi occhioni! chiede pietà! :P
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 11:15 am)

28/02/12, ore 16:59

Buonciovno, io ezere audrice ghe ama pavticolvemnde cobbia Bulma e Vegeda, jà. Molto cavina qvesta dvabble, jà. E' scvidda davvevo molto bene, jà.
Prava audrice, ova mi congedo
*lavoviamo inzieme pev oddenere un covpo pevfeddo*
Citazione di Cell detta dalla mia amica Dattebayo Chan
Ok, dopo quasta parlata con laccento tedesco ti faccio ancora i complimentoni per la drabble ;)
un bacio
A pvesto

28/02/12, ore 15:28

Che adorabile flash che è questa ^.^
Ultimamente questa 'coppia' va molto di moda xD

A presto,
Haruhi Suzumiya

26/02/12, ore 21:58

Aeeeh, ma qui anticipi il futuro range rosso a cui ti dedicherai un giorno! brava brava u.u
Il titolo mi ha ricordato il condimento delle crepes più semplici...buonooo! molto agrodolce, e chiaro accostamento coi caratteri diversi dei due protagonisti. Comunque un' adorabile flashfic su Goku\Vegeta. Noto che ultimamente questa coppia imperversa, ma penso sia divertente immaginarci su per chi ha più..voglia di abbattere la rigidezza delle ufficiali coppie.
Mi è piaciuto questo breve lavoro, semplice eppure arricchito di piccole attenzioni stilistiche. Gradevole anche come hai presentato le sensazioni provate. E brava attiletta!

p.o.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 10:01 pm)

26/02/12, ore 16:30

*usa teletrasporto per giungere in questa drabble tenerissima* (?)
FINALMENTE AGGIORNI! Aspettavo con ansia il ritorno di qualche tua creazione. :3
Che dire? È scritta mooolto bene, non preoccuparti per quei piccolissimi errori che ti ha segnalato la precendente autrice. Ti capisco perfettamente, a volte la testa se ne fa a fanculo per fatti suoi e capita di sbagliare.
Come già sai, mi stai facendo innamorare di questa coppia, aaaaarww
Quando si parla di saiyan c'è sempre il cibo in mezzo, LOL.
La vicenda è ben descritta, è tenerissima e soprattutto scritta in un italiano perfetto.
SALVIAMO IL FANDOM DI DRAGON BALL! [cit. Nazzu] (?)
Comunque, quanto cavolo amo il tuo modo si scrivere çwç.
Coooooontinua così amooooour.

Un beeessssssoooooo muy muy big (?).
Son Ire

26/02/12, ore 14:25

Davvero molto carina, come ogni tua storia del resto ^.^
Scritta anche benissimo
DBsoly

26/02/12, ore 14:21

Caruccia, ho adorato il lessico. Ti consiglio peró di andare a capo, nelle drabble aiuta, e ti segnalo un paio di errori
- Bistecche sanguinolentE
- Forma fisica slanciaTA
E francamente non so dirti ma quello sfiorasse al congiuntivo non mi convince tanto (ma non ne sono sicuro, sono troppi mesi che non parlo italiano...)
Per il resto é proprio fatta bene, a momenti sento il grasso che cola, ed é una simpaticissima interpretazione.

Ciao ^^

26/02/12, ore 14:16

Mi è piaciuta un sacco questa drabble! E' davvero.. dolce. E sexy. Insomma, incredibilmente carina. Ti faccio i miei complimenti,anche io impazzisco per questa coppia^^ Un bacione, a presto.