From the moment I met you, everything change.
di horanspotato_

27/03/12, ore 21:06

Eccomi qua, yo!
Bene, è una storia diversa dalle altre e questo ME GUSTA. Harry è tenerone e pervertito, yep.
Louis mi fa morire :'D Ok ragazza sei meravigliosa u.u

27/02/12, ore 15:32

Allò, bao! C:
Vedi che alla fine recensisco?
Però forse era meglio se non lo facevo, cioè io di solito so critica e quindi bao, non ti risparmio.
Siano benedetti gli appunti di recensione.
Ecco, allò, l'inizio è ok, però ti consiglio di descrivere di più tipo come si sente Harry diciamo con più calma e più dettagliatamente e se volevi solo fare un aspetto generale per passare subito a Louis non ti conveniva dire che va da lui, nel senso era meglio se tipo lun paragrafo parlavi di Harry che sente qualcosa dentro di lui che sta cambiando, poi un altro paragrafo iniziavi a descrivere tipo "Sono da Louis" nel senso che lui già c'è, senza specificare che Hazza va da lui, è meglio iniziare così e poi dire fra una parte riflessiva e l'altra che con Lou riesce a confidarsi etcetera.
Poi stacca un discorso diretto dall'altro, tipo quando uno inizia a parlare poi magari se il discorso è lungo lo puoi dimezzare descrivendo in mezzo ciò che fa o il modo in cui dice una determinata cosa e poi rinizia il discorso perchè sennò è troppo lungo, cioè penso che si debba scrivere come si parla, mettendo le pause dove si deve, non è che una persona parla stile treno... cioè, la maggior parte delle volte, poi sennò ci sono io quando sclero.. Ed è meglio se evidenzi col grassetto o col corsivo piuttosto che scrivere in grande, è molto meglio. C:
E dovevi descrivere meglio la reazione di Lou, brutta cacca, cioè sarà scioccato in qualche modo, comunque Harry gli sta dicendo di essere gay. e.è E poi devi tener conto che Harry e Lou già si sono baciati brutta idiota e che anche se Lou è un coglione dà sempre i consigli ahahahah sei una lurida cacca Alè, io non ti amo, sei tu che mi vieni dietro.
SI HAZZA, SEI UN PORCO PERVERTITO, OK? MI CELO.
Ed hanno suonato al campanello.
Quindi bao, e tieni a mente i miei consigli. è.è

26/02/12, ore 15:43

Ciao Marcellina!
Oddio ma è bellissima,cioè è diversa da tutte le altre storie super sdolcinate che barboneggiano qua e la!
Harry è tenero, poi Niall, oddio!
Louis è il solito cretino, si sapeva! AHAHHAHAH
Vabbè, la smetto! Scrivi scrivi scrivi!
Much love!

26/02/12, ore 15:39

Oddio Harry styles il donnaiolo che si innamora di un ragazzo. :'D
Checcarooooooooo! **
E poi mi sono celata qua:
‘Cosa diamine stai dicendo Harry? Oh mio Dio! Ti sei innamorato di me! Harry stai rovinando tutto! Io sono anche fidanzato, non la lascio Eleonor per te! Ti voglio bene fratello, ma non COSI’ bene!’
‘Ma che dici? Zitto idiota! Non riesco nemmeno a immaginare di baciarti, bleah!’
Ti dico solo una cosa però: CONTINUA. <3
A presto buba. :D

26/02/12, ore 15:10

mi piace davvero tanto la storia e il tuo modo di scrivere, continua pressssto :3