Wait..?
di anastasianapp

02/04/12, ore 00:13

No è bellissima ** ce li vedo un sacco ** AHHAH tu scrivi benissimo, come sempre :) ❤ davvero COMPLIMENTI!
NUOVA LONG FIC?? *_____* * saltella per casa come una deficiente* siiiiiii :D dormirò feliceeee :D
Complimenti ancora :D ciao -Marty

09/03/12, ore 22:20

XD Ho un sorriso ebete stampato in faccia. XD
Seriamente... All'inizio ero spaventatissima! Mi dicevo, "Oddio, adesso o uno dei due è malato terminale, oppure si vogliono lasciare..."
Ma dopo un po'... XD Che cosa fluffosa.
E poi... E' assurdamente dolce, ed anche lolloso (?). Cioè, è da ridere! MA inzomma, sono Kurt&Blaine.
E' ovvio che sia così!!
*O* Comunque... Si sposano!!

E... La Niff! Luna di miele... :D Fluff. Tanto, tanto fluff.
E quattro fedi... *O* Che forza.
Love you, sei bravissima.

=CooKIE=

26/02/12, ore 19:00

Ma ma.. è bellissima! L'ho adorata!
Fluffosa e divertente, davvero mi è piaciuta un sacco e tu sei bravissima!
Amo le one così.
Ancora complimenti.

26/02/12, ore 18:52

Ma è bellissima *O* è di una tenerezza assurda :3
inutile dire che io vedo così il futuro dei miei amati klaine u.u
Sei stata bravissima *__* solo loro potevano fare ste cose ahahahaha
Per un momento ti giuro che il dubbio di Kurt ha assalito anche me X°°D
anche se da come kurt parlava a rachel all'inizio ho subito pensato che qua c'era aria di matrimonio e infatti :3

26/02/12, ore 18:48

Ma che tenera! Spruzza dolcezza da tutte le parti! X non parlare dell'intervento della Niff (che io LETTERALMENTE amo!)
Bellissima! Complimenti!
PS:Adoro la parte finale! xD

26/02/12, ore 18:33

Ah io lo vedo così il loro futuro!!!
Si amano troppo!! Si sposano!! Awwwwwwwwwww!! Blaine senza gel GRAZIE!
Ahahahahaha!! Mi è piaciuta *^*

26/02/12, ore 18:12

“Tutto quello che stava succedendo in quel momento sembrava veramente frutto di una mente troppo contorta”
Sembra quasi che tu ti stia dando della mente contorta da sola. Comunque, se questo sono le idee che ne escono ben vengano ^^
Molto molto carina e divertente, davvero piacevole da leggere.
Spero di leggere altre tue storie, complimenti :)

26/02/12, ore 17:14

O MIA GAGA non sò se te l'ho mai scritto precedentemente, ma ADORO le tue storie, e questa divertentissima e dolce, dopo vari fraintendimenti tutto si chiarisce, quando Blaine ha detto a Kurt che gli diveva dire una cosa, devo essere soncera, mi sono spaventata anch'io, ma per fortuna è andato a finire tutto bene, la mia parte preferita è stata quella in cui si baciano con passione sul sivano, ma il finale, WOW che bella, che bella, BELLISSIMA, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:23 pm)

26/02/12, ore 16:22

oh mamma ma questa one shot è tenerissima *__* la adoro!!!!poi loro che si sposano...aaaaaaaaaahhhhhhhh muoio!!!

26/02/12, ore 16:06

Sei tornaaata :'DD
Mi mancava leggere qualcosa di tuo eh bhè, non deludi mai!

No seriamente, è tanto carina questa One-Shot, mi hai proprio rallegrata :)
Incomprensioni, Klex, Kliss, cosa posso chiedere di meglio dopo così tanto Fluff?
Blaine non poteva veramente tradire Kurt, insomma, non avresti mai fatto una cosa del genere!!

Meravigliosa, come sempre, davvero

26/02/12, ore 16:02

Pensavo fosse la tua nuova long T________T
La sto aspettando con troppa,troppa ansia, veramente ùù

Comunque, veramente carina la storia.
Il fraintendimento è qualcosa veramente meraviglioso, hahahahahahhahhahaha
Ti devo confessare che all'inizio, dato che hai lasciato la souspance, pensavo che Blaine avesse veramente tradito Kurt.
Stavo cominciando a pensare fossi pazza, perchè bhè, loro sono Kurt e Blaine, ma come si è visto non hai fatto niente, anzi no, un matrimonio :°)

Davvero Bravissima, come sempre poi.
Le tue storia non deludono mai, e mai lo faranno, ne sono sicurissima!