Come vuoi che passi le sue serate Hermione?!?!
di Ely 91

16/11/14, ore 13:57

Mi sarei aspettata che si dicessero prima quel 'ti amo', ma meglio tardi che mai, non ho forse regione? Visto che, quasi certamente, la Parkinson si sarà attaccata al braccio di Draco come minimo un miliardo di volte anche dopo l' inizio della sua relazione con Hermione, sfido io che la ragazza ne fosse gelosa... chi non lo sarebbe stata al suo posto? Alla prossima storia. Tess

03/09/12, ore 13:57

bellissima storia sei una grande scrittrice e ti darei un piccolo consiglio c'è una frase che mi ha particolarmente colpito e di cui vorrei parlarti eccola:“Stasera stessa nella Londra banana,la famiglia Brown” emm io ero quasi sicura che fosse londra babbana e non banana haahhaah comunque nn ti preocupare mi sono messa solo a ridere come una scema quando l'ho letto dicciamo che se prima ero insicura su quanto valesse questa storiaa ora nn lo sono piu un bel 9 te lo sei ampiamente meritato.

23/06/09, ore 03:48

l'ho trovata una storia bella romantica e appassionata dsvvero bella ciao

s.t
29/07/07, ore 21:48

Sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusa sono una fan dei punti esclamativi) ;-)

04/03/07, ore 14:50

Mooooooooolto bella davvero! e poi Draco ed Hermione sono così carini insieme... E' stata un ficcy davvero davvero coinvolgente l'ho letta tutta d'un fiato! Comlimenti...!!! 1kiss

miss malfoy
29/10/06, ore 15:10

questa storia mi è piaciuta moltissimo!! soprattutto il finale quando si baciano..e sì: sono molto romantica!! baci baci!!missmalfoy!!!

06/10/06, ore 17:56

questa storia è semplicemente bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e non posso far altro che farti i miei complimenti ed aggiungerla ai miei preferiti.

Alessandra
04/10/06, ore 18:19

complimenti la storia e bellissima continua cosi

Drachetta'91
04/10/06, ore 14:57

Bellissima fine per una bellissima fic! E' dolcissima... complimenti!!!

04/10/06, ore 00:34

Mi dispiace non aver più comentato la tua storia, ma ho avuto problemi con il pc! Comunnque volevo rinnovare i miei complimenti, è stata molto carina ;)

02/10/06, ore 19:33

Più che il bacio e tutto il resto mi è piaciuta Hermione che si volta sorridendo con il libro in mano: una bella istantanea assolutamente "hermionesca", come dice la Rowling.
Per dimostrarti la mia gratitudine ti prometto che aggiornerò la mia inverosimile opera entro la prossima era glaciale.

lunachan62
02/10/06, ore 16:07

Per quanto è stato esilarante il penultimo capitolo, quest'ultimo è stato dolce...spero di leggere quanto prima un'altra tua ff. Di nuovo complimenti...

01/10/06, ore 22:51

Una sola parla può definie tutta questa fic. : SPLENDIDA! XDXD

vernita
01/10/06, ore 21:43

Uffi è finito...mi piace la canzone..ala prox ficci

01/10/06, ore 20:33

bello,bellissimo, splendido stupefacente...e andrei avanti all'infinito... che dolce!...ho letto il capitolo con l'accompagnamento musicale(quella precisa canzone, si intende) e quasi mi veniva voglia di uccidere Hermione per exere al suo posto... sigh, perche è l'ultimo?, sigh, nooooo!!!, sigh... bhe ora in poi x ogni tua fan.fic avrai una recensione assicurata...per quelle già scritte non so, ma per quelle future è sicuro!(almeno x tt quelle su HarryPotter)... "si richede al + presto una nuova storia..."... cmq 6 stata splendida, ciao un bacio, Amy89