Breathing in Snowflacks.
di no magic in the world

Per ora ho letto solo questi tre capitolo della tua storia.
Mi piace molto come scrivi, sembra che sia tutto reale. Mi piace il modo in cui si sta svolgendo la storia.
Secondo me Zee cambierà. diventerà diversa.
Mi piace il modo in cui trasmetti emozioni, parole semplici ma di grande effetto!
Metto questa tua storie fra le seguite in modo che possa leggermi gli altri capitoli!
Mi piace!
baciii
-Asia

24/07/12, ore 02:26

Ma in che mondo viviamo? Voglio dire, per quale arcano e inspiegabile motivo tu hai così poche recensioni? (immagina una faccia sconcertata) La tua storia è fantastica! L'avevo inserita un paio di giorni fa nelle ricordate perché mi ispirava il titolo, ma ora la sposto nelle preferite cacchio! E il modo in cui hai descritto il momento in cui Harry posa la mano sulla guancia di Zee è una cosa meravigliosa. Giuro che non avevo mai letto una cosa che si avvicinasse così tanto a come mi sento io in quei momenti.

Io sono tornata dall' Irlanda una settimana fa, e ho vissuto lì 15 giorni senza un ombrello, anzi in realtà ho vissuto sotto l'ombrello del (mio) bel Filippo. Che poi non so perché ti sto dicendo tutte ste cose, anche perché le leggerà chissà chi. Ok, fine del mio noioso monologo.

Comunque spero che aggiornerai presto, perchè tra poco parto di nuovo e voglio sapere che succede tra Harry e Zee.
xx. D

07/07/12, ore 00:20

Ciaoooooo geniaccia...
Noi nn ci conosciamo ma adoro la tua storia
ne so o rimasta ammaliata. Commento solo adesso xke
ero troppo pigra x commentare anche gli altri xD
Abbiamo una cosa in comune...adoro PRETTY LITTLE LIARS
una mia cara amica mi ha conisgliato di guardarlo e adesso
mi sto dannando nell aspettare la prossima puntata sottotitolata :)
Bando alle ciance...il capitolo lo adoro e adoro tutta la storia.
Spero di leggere presto il seguito !

Alla prossima

Tua Giuls ❤

05/07/12, ore 12:20

okay, di solito non recensisco mai lol siccome mi piace questa storia eccomi qua! a quando il prossimo capitolo?? sono curiosa :3

28/05/12, ore 15:22

I tuoi capitoli sono i più belli che io abbia mai letto.
Ti prego continua a scriverne perchè non posso vivere senza <3

04/03/12, ore 19:31

e' troppo toga questa storia fino ad adesso.. continua mi raccomando che devo sapere che cosa succede dopo :) xx

26/02/12, ore 16:16

mi piace davvero tanto la storia e il tuo modo di scrivere, continua pressssto :3