Sommetider
di Milla Chan

16/05/12, ore 03:12

Quanto mi piace quando Nor si prende tutte le coccole senza fare nulla in cambio! Voglio dire, è così "lui" XD Lo vedo restare pigramente a farsi sbaciucchiare e tocchignare, senza reagire, magari sì, ma solo verbalmente, magari solo con lo sguardo che dice a Den che è uno scemo se si ferma!
Mi piace davvero come hai descritto il momento, perché è erotico senza cadere nel banale, si concentra su una parte importante del rapporto, non si sa se sono veramente preliminari o semplici coccole.
Mi piace questo momento anche perché è in contrasto con "quello che succede di solito" e tu lo sottolinei, dando prima di tutto a Nor il ruolo di chi "attacca" e da' inizio al mordere e graffiare di cui sopra. No, cioè, mordere e graffiare! Altro che roba moe XD
Un'altra cosa che adoro è come Dan si lasci dominare mentalmente da Nor. Non è assolutamente lui a comandare, è sempre Nor, anche quando fa la bambola morta sul materasso, ha la situazione in pugno.
E ancora:
A volte, ritarda di qualche secondo ad eseguire l’ordine apposta per far irritare Nor, che subito apre gli occhi con una smorfia e lo trascina, per i capelli e senza alcuna delicatezza, dove dovrebbe stare. Dan si diverte un sacco a farlo innervosire in quel modo.
Non c'è delicatezza, è vero, però a Dan piace così ed è la cosa migliore che potessi scrivere per questa situazione e loro due <3
Grazie per questa one shot meravigliosa <3

Ps: ehy, ho trovato un errore, sono un genio! Peccato sia nelle note XD "Infondo" dovrebbe essere "in fondo", in quanto "infondo" c'entra molto più con il tè che con i fondi!

03/03/12, ore 19:33

No, un momento. Perché questa mini cosa meravigliosa non ha che una sola recensione?! *Q*
Devo assolutamente accodarmi alla Happy, questa storia è fantastica! Erotica, sensuale (ecco, più sensuale che erotica), senza assolutamente scadere in altro... c'è tutto il loro rapporto in poche righe ben fatte e tutta la voglia che li caratterizza *sbavussa* perché si sa che quei due fanno fuoco e fiamme una volta partiti!
Sono assolutamente bellissimi ripresi in questo momento, prima che cominci tutto, nel gioco delle coccole che il gattone Nor si prende "facendo la bambola"! Credo di amarlo, è così lui! XD
*esce dalle righe per gridare* No ma questo pezzo è molto più aVVapante del rapporto vero e proprio, parliamone! *si calma*
Mi piace molto il tuo Den e il modo in cui vede Nor, poi nelle storie dove si amano e desiderano tanto io mi ci devo proprio tuffare! <3
Grazie per questo tesorino bello! *fangherla senza ritegno*
Perdona gli scleri, ma ne avevo bisogno... non di sclerare (oddio, anche), ma di leggere storie così belle su quei due. <3

ps. scritta in così poco tempo? Beh, che dire, dacci dentro se questo è il risultato! <3

27/02/12, ore 11:36

Eccomi qua!

Lo sai che questa cosa è incredibilmente da Norge? Non so, ce lo vedo proprio a stare lì fermo immobile a dirigere silenziosamente i giochi mentre Dan si dà da fare... Mi sembra una cosa molto IC, non so perchè. E poi il fatto che alla fine si risvegli una specie di istinto animale tra i due...

Ah basta, sono troppo belli e questa one-shot mi ha fatto fangherlare da sola come una scema. :DDD
Sei stata brava a rendere tutto così piacevolmente sexy senza essere affatto volgare. Perchè non è fluff, per niente, ma è una sorta di giochino molto intrigante che mi è piaciuto un sacco... Insomma, mi sa è meglio se smetto di scrivere o inondo la tastiera di bava.... *O*

Complimenti carissima! Un bacione enormeee! <3 <3 <3