Una sera, per caso...
di DraconiaMalfoy

15/05/12, ore 18:02

ciao! questa storia mi è piaciuta tanto, il tuo modo di scriveremi ha catturata!
ancora complimentoni!
ciaooo :)

12/04/12, ore 20:51

Molto bella, complimenti, l'ho letta tutta in un fiato.
Dovresti dedicarti di più anche alle FemSlash, mi faresti taaanto felice. xD

01/03/12, ore 21:00

Ciao Draconia, non so se mi riconosci, sono sempre ScreamingHeart che però ha cambiato soprannome.
Che dire, 'mi è piaciuta'  sarebbe troppo poco, hai davvero un grande talento, riesci a rendere ogni tema diverso, speciale. Non immagini neanche quanto le tue fanfiction significhino per me, è come se abbia finalmente trovato ciò che cercavo, sei la mia autrice preferita. Scusa se le altre non le recnesisco, ma se avessi più tempo lo farei. Per quei cinque minuti liberi, sono ogni giorno a leggerti.Magari fai un salto da me, a leggere anche solo la presentazione perchè è quella che conta, e non le cose stupide che scrivevo.
Sperando che tu legga la recensione xD

Anolethros. (Ho sbagliato a cambiare nickname, tra poco invece della v ci sarà la n xD)

26/02/12, ore 19:49

wow... non ho parole per descrivere questa meravigliosa one-short .. è assolutamente magnifica.. molto introspettiva e la descrizione della 2 parte mi ha lasciata con la voglia di vedere herm in azione :P magari potrai scrivere ancora :* se ti va leggi la mia one-short "the first step" è tra herm e ginny.. spero di ricevere un tuo commento ..
con grnde affetto e ammirazione
baci :*
Maky8