Scream
di Little_Lotte

01/03/12, ore 23:15

ciao, questo a dimostrazione che ho veramente intenzione di leggere anche le verdi, le gialle e le arancioni, infatti eccomi qui a leggere òa tua ultima fatica pur non essendo rating red ^_^
Domanda: ma la storia del matrimonio è vera? Io sono ferma ai primi episodi della terza serie (ne ho visti giusto tre o quattro per "conoscere" anche Sebastian che mi serve per la mia long) quindi non so nulla di matrimoni ^_^
Per quanto riguarda la tua scelta di scrivere una OS su Finn credo tu abbia fatto bene perchè a me Finn non dispiace, e credo che tu abbia saputo renderlo al meglio, con la paura per il futuro e i sogni di poter essere il migliore e non solo una "spalla" per Rachel quando lei brillerà.
E' una fict doce, e intensa, brava!
Molto brava anche per lo stile!
Hai ragione, leggendo le tue prime opere e poi le ultime, ammetto che sei diventata ancora più brava.
Se già all'inizio era facile leggere i tuoi scritti, perchè erano ugualmente ben curati anche se più acerbi, ora sono decisamente di ottima qualità.
Complimenti davvero!
Alla prossima storia. (che sceglierò a caso ^_^ vecchia, nuova... vedrò!)
Ciao
Monica

27/02/12, ore 16:50

O mio Dio l'hai fatto davveroooooooooooo!!!
SOno contentissima che tu abbia scritto questa OS in onore di Finn perchè sono sempre stata pro-Finn e ormai lo sai bene! Un po' meno per HGM...però apprezzo comunque l'assonanza xD In effetti ci sta tutto, non so come tu abbia fatto a idearlo (ho paura di saperlo) ma ci sta tutto. E non mi sta antipatico Zack Efron, anche perchè in HairSpray l'ho adorato...è proprio HSM che non posso vedere XD Per il resto mi è piaciuta molto! E' sempre un piacere leggerti e sono contenta che ti diverti anche a scrivere questi "intermezzi" tra le tue long. Un bacione!!
Fra

26/02/12, ore 19:59

Hai fatto bene a cimentarti nella.scrittura di questauesta OS perchè ti è riiscita davvero bene a mio avviso :) Anche secondo me questa cosa del matrimonio è davvrro ridicola e la canzone che hai scelto per interpretare i sentimenti di Finn è davvero azzeccata. Complimentoni un Bacio Nina