Quando mancano le parole...
di Yuki_o

06/01/13, ore 22:29

qui hai davvero syperato te stessa *_*
superbellissima come flash!!! davvero mi è piaciuta moltissimo... sei una bestia :P
finalmente il nostro sasuke si è trovato in difficoltà XD bè itachi è sempre itachi... bp come si potrebbe definire se no, ah no... aspetta "Un uomo alto, forte, con i capelli un po’ lunghi …" *fa un sospiro sognante*
ciccia non so' che altro dirti! magnifica!! <--- adesso non montarti la testa mi raccomando :P
alla prossima
un bacione Ary <3

30/12/12, ore 13:42

ciao yuki eccomi qui a recensire questa tua storia, anche se non è nel mio campo ho deciso di buttarci un occhiata anche solo per il fatto che tu scrivi davvero bene e devo dire che mi è piaciuta molto, davvero brava, davvero!! se puo farti piacere ho appena aggiornato il capitolo della mia storia spero di trovarti al piu presto, adoro le tue recensioni, ciao!!!

28/02/12, ore 19:05

Tu pubblichi una non-sense e non me lo dici? Despicable person u.u niente sake maki per te stasera! è.é coooomunque, bella bella u.u scritta bene, scorrevole e pucccccciosa *w* vorrei scrivere qualcosa di più ma la fame mi opprime il cervello...in segno di riconoscenza guiderò senza insultare i ciclisti del tuo paese u.u
Brava brava *-* il tuo stile si sta definendo sempre di più *-*

27/02/12, ore 17:15

"Itachi era diverso da qualunque altro essere umano avesse mai conosciuto. Nessuno aveva occhi come i suoi, che sembravano sempre stanchi eppure brillavano. Nessuno aveva un sorriso come il suo, onnipresente eppure quasi impalpabile. Nessuno aveva il profumo di Itachi e non c’era modo per descriverlo. Sapeva di lui, come il mare sa di mare, come il vento sa di vento. Era lui."
Amo questo ragazzo!!! *.* Itachi ruuuuules!! Ok basta sto diventando noiosa -.-''
Questa storia è meno poetica delle tue introspettive, però devo dire che mi piace di più: sarà perchè parla del mio manga preferito e del mio personaggio preferito, sarà perchè è ALLEGRA (finalmente!!)..non lo so, però mi piace, e parecchio anche :D
Se dovessi descrivere il mio fidanzato ideale scriverei direttamente Itachi Uchiha in grassetto sulla pagina...senza passare per strane descrizioni metaforiche :)
Sasuke in fase di adorazione mi sta più simpatico: comincia a comprendere il vero significato di tutto il manga, e cioè: ITACHI HA RAGIONE E SASUKE è UN IDIOTA SENZA SPERANZE! Finalmente!!
Bobyyyyyy hai una sorellina??? Come si chiama? Le piace leggere? Scrive storie come te? OOOOOOOH k bello! Piccole Boby crescono :D Me fellllice!!! (e malata...ma questa è un'altra storia -.-'').
Basta ho finito di vaneggiare, il succo della recensione mi pare chiaro: chebravachebravachebrava!!! :)
Bacio
Aly
P.s. le tue storie autoconclusive mi piacciono tanto, ma ricordati (e ripeto con voce tombale: RICORDATI!!!!!) che c'è una long fic su una certa signora e un certo demone bianco che io attendo con ansia maggiore di tutto (e ripeto con voce tombale: TUUUUUTTOOOOOO!!)...trai le tue conclusioni honey (voce tombale: AGGIORNAAAAAAA!!!!) :P

26/02/12, ore 20:41

Originale e carina.... l'unica cosa che non capisco è come mai tu abbia dato 10 anni a sasuke Uchiha quando invece secondo la storia a quell'età la sua famiglia non esiste più. Va bè questa era solo una curiosità, byebye

26/02/12, ore 18:47

Permettimi un termine inaprpriato, AMOREVOLE, questa storia è amorevole, davvero, spazi aperti, in contrasto con un mondo chiuso, Sasuke che non riesce a fare il compito e l'insegnante che non capisce la frase, finchè non guarda/vede fuori la risposta, la chiave di tutto.
Itachi, che rapresenta il mondo di Sasuke, un fratello, un amico un padre e un maestro.
Mi è piaciuta molto, anche se non sono un'amante del genere.