I don't need you tonight.
di blast__

25/05/16, ore 15:35

Il prologo mi è piaciuto, si vede che la vuoi intendere come una commedia, e ho trovato lo stile adatto all'argomento. Anche se (devo amare davvero le proposizioni concessive) sei andata a capo un po' troppe volte per i miei gusti, ma non m'importa molto, la ritengo una caratteristica tipica dei prologhi.
La cosa che mi ha attirato verso la tua storia è stata l'introduzione sostanzialmente grammaticalmente corretta, che dopo tanti errori e strafalcioni mi è sembrata un'oasi di pace. Ma ho degli appunti alla parte formale, e sono: le (mi pare 26) virgole, dopo la virgola ci va sempre uno spazio, perché altrimenti la lettura può risultarne disturbata; e nella frase 'ma chi ha mai conosciuta davvero?' è piuttosto ovvio che manchi un 'mi'. E il fatto che le cose di cui debba lamentarmi siano così poche è davvero un fattore positivo, perché sono una specie di GrammarNazi.
Il breve scorcio di trama che mostri è interessante e ha catturato la mia attenzione, così come la protagonista, che per una volta non è una pudica e virginale Hope. Anzi, sembra quasi avere pensieri e una sua personalità. Cheers, dunque, e spero che il prossimo capitolo mi lasci altrettanto soddisfatta.

LackadaisicalEnnui

27/07/13, ore 00:45

Sembra interessante l'introduzione spero di leggere anche il resto, la protagonista è davvero azzeccata, da quel po' che posso notare ;D deve avere un carattere forte ma allo stesso tempo sarà fragile dentro, non lasciandolo vedere a nessuno... . Se possibile mi invieresti un messaggio privato appena aggiorni? :D grazie in anticipo *^* lo aspetterò con ansia !!!
Un saluto,
la tua lettrice Titty55. :D

16/02/13, ore 21:27

Questa storia è bellissima
Finalmente ne ho trovato una che parla di Louis:3
Mi piace moltissimo, è la mia preferita. Ciaooo:3

30/12/12, ore 14:43

Questa storia oltre ad essere scritta bene ha una trama molto coinvolgente. Ogni lettore si sente parte della storia e riesce ad immedesimarsi perfettamente in uno dei due personaggi femminili descritti. Anche se hanno caratteri completamente opposti, l'autore riesce a farteli apprezzare entrambi.
Questa storia merita davvero, perciò dovrebbe essere messa nella categoria delle scelte.
Leeanne.

27/12/12, ore 11:43

Innanzitutto, la ritengo scritta decisamente bene. E' scorrevole, lineare, sarcastica a tratti, ironica, i personaggi sono ben delineati e singolari.
La protagonista è assolutamente originale, ha una psicologia profonda e ben strutturata, è intrigante e molto sopra le righe. Non è la classica protagonista che ci si aspetterebbe, che subito si innamora del protagonista e intraprende con lui una storia d'amore. No, è assai diversa, e per questo speciale.
Il protagonista maschile ricorda moltissimo la realtà, il suo carattere allegro e spigliato, la sua ironia e franchezza, tutte caratteristiche che si possono benissimo riscontrare. Nonostante questo, ci sono stati punti in cui mi ha stupita, e punti ancora, in cui mi ha lasciata di stucco.
Anche gli altri personaggi sono ben delineati, e creano, nell'insieme, un mix fantasioso che aiuta, inoltre, a creare quel plot ricco di colpi di scena che mi ha sempre presa molto.
Per questo e perché, personalmente, credo sia una delle migliori da me mai lette, la segnalo per le scelte del sito.
Spero di essere stata esauriente e completa nella segnalazione.

25/12/12, ore 21:17

Come prologo è veramente intirgrante,spiega le cose di base e questo va benissimo.
Pooi,mi piace il fatto che tu riporti (nel testo) modifiche esteriori;come il sottolineamento delle parole ecc.
Come già detto il testo è scritto bene,scorrevole e con pochi errori (penso che non ci siano,quasi.)
Ora vado avanti a leggere! :)

10/12/12, ore 18:19

o.mio.deo. tu.devi.assolutamente.continuare.al.piu.presto. questa storia è magnifica e io sono già in astinenza. lol sei bravissima a scrivere,sei un PURO genio. io ti adoro. questa storia è qualcosa di asdfghjkl ** CONTINUA PRRRRRRRESTO eh. #tantibaci

07/11/12, ore 21:03

Hola c:
Mi sono appena iscritta su EFP perchè mia sorella mia obbligata e continuava a dire di leggere questa storia perchè è bellissima.
Allora oggi sono venuta qui e ho provato ad iniziare a leggere :)
La prima cosa che mi è passata per la mente è "CAZZO SE SCRIVE BENE" :')
Ed è anche vero che scrivi bene! :D
Mi piace già troppo questa storia <3 <3 <3
Non vedo l'ora di continuare a leggerla *u*
Beh,volevo solo dirti che mi piace TROPPISSIMISIMISIMISIMISIMO e che scrivi benissimo uù
Se riesco domani leggo altri capitoli :D
#NONTENEFREGAUNCAZZO
-M.

28/10/12, ore 12:08

Come inizio non è male... Anzi mi ha attirata subito!!! Continuo a leggere adesso... Non so se ti recensirò ogni singolo capitolo ma... Qualke volta sicuramente!! Xoxo bea

11/07/12, ore 18:43

oh che bella storia! e poi ti prende un sacco!
l'ho letta tutta stanotte xD
spero che continuerai, cavolo, voglio sapere come arrivano a fare quello che hanno fatto u.u (o faranno xD)

09/07/12, ore 23:27

Dio e davvero bello...mi piace il modo hai scritto questo prologo..seriamente. euno stile coinvolgente!! ok scusa e una recensione orrenda lo so!!

19/06/12, ore 19:46

dio,è magnifico,come sempre. louis xjdsaghdas helena akshdkajsd sono uscita fuori di testa. li amo,devono mettersi assieme questi due. sei bravissima,non smetterò mai di dirtelo. aspetto con ansia un tuo aggiornamento,ciao! c:

17/06/12, ore 18:37

Zan zan! Sei stata attaccata dall'alieno noto come Francesca noto per le recensioni stupide e prive di senso che usa per attaccare ogni storia che legge e di conseguenza recensisce.
Ti scrivo questo per avvertirti e per farti capire che dopo la lettura di una ff posso sembrare leggermente scema (leggermente? ma stiamo scherzando?), soprattutto se la ff mi piace/interessa particolarmente.
La tua entra in questa categoria, non so se dirti per fortuna o per sfortuna.
Il carattere della protagonista mi ispira, anche se non ha un nome, cioè, lo ha, ma non lo hai ancora detto.
Personalmente preferisco le storie scritte in terza persona, ma, anche se questa è scritta in prima persona, mi attira come idea e come trama e di storie così le conto sulle punte delle dita (credo siano quattro, più o meno, compresa questa).
Non saprei definire Louis invece, dato che di lui hai fatto solo qualche accenno sbrigativo e questo è giustificato dal fatto che la storia è narrata in prima persona.
Nel complesso, quindi, mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vado e ti faccio sapere cosa penso del prossimo c:
Un bacione,
Waitingaprince*

19/05/12, ore 15:06

oddioooo come fai a mettere le foto sula tua storia??
p.s e bellissima dhnfjdsh *-*

31/03/12, ore 18:01

*______* adoro la tua storia spero che andando avanti possa scoprire cose più belle di come sono ora àhàhàhàhàhà