Because now
di Mischa

01/03/12, ore 14:05

Da grande amante della coppia (e di qualsiasi coppia grondante di angst) non potevo non leggerla.
Ho un attimo storto la bocca per il pov di Gerard, ma  questo non  conta perchè è un problema mio.
Quello che conta è che sei riuscita ad incuriosirmi (che non è poco, solitamente le storie su questa
coppia mi irritano o perdono interesse anche dopo una manciata di righe), anche se mi aspettavo
qualcosa di più crudo. Ok, forse quello non è proprio il termine esatto ma io ho tutta una mia teoria su
di loro e starei qui  a scrivere per ore. Aspetto la continua, sappilo, anche sperando che non sia la
solita fic in cui Gerard è la povera  vittima indifesa ed innocente di Bert, il mostro senza cuore.
Ah, sappi che ho amato questo passaggio: ''Perché nonostante il tempo passi, le stagioni si
susseguano, i mesi scorrano e pioggia, neve e vento portino via tutto quello che trovano sul
loro cammino, niente è cambiato davvero. Tu non sei cambiato, nemmeno di una virgola.''
Niente, alla priossima ;)
Annabells.

28/02/12, ore 20:04

Abbiamo davvero due visioni opposte, magari per questo mi aspettavo qualcosa di diverso -magari qualcosa di più cattivo- da una storia su Gerd e Bert.
Sicuramente è perché sono convinta che la divisione radicale che c'è stata tra questi due non è altro che un motivo di business: non conveniva ai Mychem, visto la piega che ha preso dopo allora la loro carriera, avere a che fare con gente poco ambiziosa come I The Used -per quanto riguarda la corsa alla popolarità, intendo. Una volta fattisi conoscere con il Warped sono rimasti sulla stessa frequenza, più o meno. Tutto qui.-
Non so se mi hai capita, ma, arrivando al punto - riprendendo un po' la solita vena slasher, che ci vuole XD-, penso che in questo tipo di storia ci dovrebbe essere una vittima, se non due. Da una parte c’è Gee, che aveva bisogno di ripulirsi da droga e altro, impossibilitato a farlo però con vicino uno 'sporco' come Bert, che così viene disegnato in questo modo come un mostro, disinteressato assolutamente alla salute del prossimo, eccetera, ma in realtà solo confuso e un poco distratto per quanto riguarda le aspettative altrui, malato anche lui e sofferente quanto Gee.
Finendola davvero, la storia del "no, meriti di meglio, ti faccio solo del male, non funziona tra noi", o del lieto fine con il ritrovo del amore perduto, stona un po' con dei soggetti simili. Ma è solo una mia opinione, prendila con ottimismo, per favore, non voglio offenderti, assolutamente.
Hai un buono stile, solo che dovresti ricercare meglio gli argomenti, per non scemare nel banale e nel già visto. Ma se era tua intenzione raccontare solo una bella storia d’amore non ho da ridire nulla, scaldano il cuore certe cose, solo hai sbagliato il soggetto, secondo me, ecco tutto, ma forse non è il tuo genere la storia contorta e depressa, posso capire, perdono se sto insinuando tante cose campate nel nulla.
Ho scritto tanto per dirti niente, magari, ma è questo l’effetto che mi fa leggere di gente interessata a certe coppie XP
Continua a scrivere, voglio davvero vedere che sai fare. Ti aspetto.