E se fossi tu la mia felicità?
di lullaby_90

28/11/12, ore 19:48

ciao
bellissimo lo adoro anzi lo amo visto che sono la mia coppia preferita , amo sto racconto
baci e abbracci

06/07/12, ore 15:35

Ehi!
Finalmente il quinto capitolo, stavo per prendere la pensione xD
No, scherzo.
La tua storia mi è piaciuta molto. E' stata delicata, ma allo stesso tempo ha trasmesso tante emozioni.
Vedere Damon sotto questo punto di vista mi ha illuminata xD così come Bonnie.
Il finale è carino, finalmente Bonnie e Damon hanno la possibilità di essere veramente felici, anche se non mi dispiacerebbe un seguito.
Sei stata brava ^^

04/07/12, ore 08:16

Ciao, spero proprio che tu continui a scrivere questa storia, o quantomeno un'aòtra, perchè a me è piaciuta molto: l'ho trovata delicata, ma intensa.
Certo questo finale non è male, ma sarebbe interessante vederne un seguito.

26/03/12, ore 17:26

Sono contenta che non ci sia stato nessun matrimonio!
Ormai anche le mattonelle sanno che Bonnie è felice solo con Damon e che Damon lo è con Bonnie.
Non mi interessa cosa pensa la Smith, un mito che mi è calato perchè ho saputo che era per il Delena, io rimango del parere che Bonnie e Damon siano la coppia migliore del mondo.
Ha fatto bene a non sposare Brian, sarebbe rimasta con un punto interrogativo per tutta la sua vita poi...e Damon deve cercarla...SUBITO!

25/03/12, ore 20:48

Siiiiiiiiiiii sei proprio xfida grrrrrrrr.... come puoi nn farli ancora incontrare???
Scherzo "nn molto :)", il capitolo mi è piaciuto anke stefan cn Damon mi sn piaciuti, ed ora aspetto cn ansia qst svolta ke hai promesso nel prossimo capitolo :)))
Devo dire ke un po' x Brian mi dispiace ma senza dubbio opto x Damonnnnn

Un kissss e a prestooooooo :)))

12/03/12, ore 17:11

Nooooooooooooooo ma mi vuoi far morireeeeeeeeeeeeeeeee ;) Non posso resistere troppo tempo, anke se sn sicura ke il nostro Damon le correrà dietro, la fermerà e la bacierà VEROOOOOOOOOO ;)

Ti prego nn farmi aspettare troppo il seguito, adoro qst ff, e nn vedo l' ora di sapere come si comporterà Damon.

Un grosso kissssssssssssss e alla prox ;)

12/03/12, ore 13:01

continua ti prego.e molto bella!poi io adoro la coppia damon bonnie!

12/03/12, ore 12:50

Ma noooo!!!
Cavolo Damon così non va! Raggiungila, raggiungila, raggiungila!!!
Non può lasciarla andare via così!
La colpa, comunque, è tua u.u mi riempirò di rughe con tutta l'irritazione che mi ha provocato leggere il capitolo xD
Se Damon non si da una mossa ci penso io a svegliarlo >.< che poi, diciamolo, cioè Brian non ha nemmeno un pizzico del fascino di Damon...lui...lui *Q*

11/03/12, ore 19:06

Ehilà!
Aspettavo che aggiornassi per poter sapere cosa ne avrebbe pensato Damon e... oh, povera Bonnie!

Questa volta il bel vampiro, mostrandosi freddo e distaccato (solo per nascondere i suoi sentimenti che farebbe meglio a tirare fuori al più presto) si è giocato una bella dichiarazione d'amore da parte della streghetta (gli ha detto che lo ha amato, ma non esattamente in modo calmo e pacifico)!!
Spero proprio tanto che nel prossimo capitolo lui faccia qualcosa... la blocchi, vada in chiesa nel bel mezzo del matrimonio proprio dopo la frase -Parli ora o taccia per sempre-... non farà finta di niente vero?

Bonnie invece ha avuto tanto tanto coraggio ad andare da Damon prima delle nozze, peccato che non sia andata come voleva lei... mi dispiace :(
Prima era bella grintosa e adesso avrà l'umore a pezzi perchè stava per mettere a repentaglio il suo futuro per un vampiro che non la ama (o così crede lei).

Aggiorna presto, devo sapere cosa risponderà Damon!!

29/02/12, ore 20:52

Ma nooooo!!!
Dio mio, ho il magone xD
E io che mi aspettavo che lo raggiungesse! Diamine, mi stai facendo venire l'ansia u.u
Forza, Bonnie io tifo per te...non sposarti con Brian! Queste sono le parole che mi frullano in testa ogni volta che leggo i tuoi due capitoli xD o anche Damooooooon, rapiscilaaa! xD
No, dai, il prossimo capitolo lo aspetto ancora di più >.<
Devono incontrarsi, devono, devono, devono!!!
Non postare tardi che sennò io muoio!!!

PS e complimenti xD

29/02/12, ore 19:40

E finalmente c'è stato il loro primo incontro e dalla reazione di Damon nn l ha presa bene anche se è fuggito x nn far vedere che per lui è stata 1 bomba la notizia del suo matrimonio.
Ma xchè nn ammette i suoi veri sentimenti x Bonnie invece di fuggire sempre, perchè nn capisce che la ama e smette di quella stupida ossessione x l'oca bionda

29/02/12, ore 15:19

OMG nn puoi lasciarmi cosìììììììììììììììììììì. Troppo bella qst ff nn vedo l' ora di sapere cosa ha provato Damon e come si comporterà wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww fantasticaaaaa.
Ti prego nn metterci molto ad aggiornare ;))))))
A presto kissssss

29/02/12, ore 14:14

Bello anche questo di capitolo.
Finalmente un carattere leggibile
Ora abbiamo capito che Damon non l'ha presa bene
Alla prossima
Aria

29/02/12, ore 12:47

La storia mi piace ma in questo capitolo il formato che hai scelto ha cancellato gran parte delle parole e quindi bisogna leggere un po' a senzo. Prova a scrivere con un altro formato! Comunque la storia di Bonnie che sta per sposarsi mi attira che cosa fara Damon? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci nightdream

28/02/12, ore 21:34

Ci sono degli errori sparsi per il testo. ma la stesura è buona.
La storia è interessante.
Continua, sono curiosa.
Alla prossima