Il nostro mondo nuovo
di Dark Feder

11/10/06, ore 14:52

Ciao volevo dirti che la recensione Liy_Lau non è stata messa da nessuna di noi due. La tua storia NON FA SCHIFO!!!! Chiedo scusa per chiunque abbia messo questa raecensione...

10/10/06, ore 17:51

ciao!!volevo precisare una cosa: siccome io ho un account con cui forse pibblicherò una ff con Liy e il nome è Liy_Lau, ovvero la recensione prima di questa!io sinceramente non penso affatto che questa storia faccia schifo(e non mi sembra affatto un bel modo quello che è stato usato!perchè non solo ferisce l'autora, ma non è nemmeno una critica costruttiva) ma come ho già detto nell'altra recensione mi è piaciuta moltissimo!hai descritto molto bene i sentimenti di Yue e la canzone stava molto bene!secondo la mia opinione sei stata molto brava e non so xke lei abbia messo quella recensione a nome di tutte e due!!!quindi ti chiedo scusa da parte mia(anche se nn l'ho scritta io)!!!spero che continuerai presto l'altra ff, un bacione

Anto Chan
01/10/06, ore 20:53

Duciola!!!!!!!! Bella song-finction!!!!!!!!!!! Baci Anto Chan

01/10/06, ore 16:13

Bellissima questa song-fic!! E bellissimi anke i pensieri di Yue! Direi proprio ke la canzone è xfetta x lui!! Ed è anke carina!!! Bravissima!! Però... però... Yue innamorato di Sakura?!!? Io nn ci avrei mai pensato, ma nn è 1 insulto, davvero!! Intendo ke hai molta fantasia... xò... è vero, Yue sembra molto affezionato a Sakura anke se nn lo da a vedere!! ^_^! Bravissima e bellissima one-shot!! Bacioni!!

01/10/06, ore 16:07

povero Yue! hai espresso bene i suoi sentimenti...però poverino è così sfortunato!!!cmq mi è piaciuta davvero molto anche se a me Yue non piace particolarmente!!e poi la canzone era adatta!bravissima! ora vado a leggere anche il cap de "i 7 peccati capitali" perchè prima non ho avuto tempo!!baci