Ferite infette
di Moriar tea

02/03/12, ore 11:32

Ok... ricomponiamo le membra che si sono letteralmente sciolte leggendo questa storia.
A parte che basterebbero solo le prime nove righe a descrivere completamente e perfettamente, nella dolcezza e nella verità più assoluta quello che di fatto sono Lavi e Kanda e che cosa rappresentano come coppia: il fatto che Lavi sia convinto di non meritarsi nulla e che l'amore di Yuu sia troppo per lui... bhè, come commentarlo? E' l'assoluta verità, e probabilmente uno dei pensieri più adorabili e romantici che possano nascere nella mente di qualcuno! Ed è proprio l'immagine che rispecchia al meglio Lavi, almeno il Lavi che immagino io: Un ragazzo che prova gratitudine per qualsiasi gesto o azione Yuu gli regali, che vive alla giornata proprio perchè è costellata dai momenti trascorsi in compagnia della persona che ama! Conseguentemente, come un bambino, cerca di porre rimedio in ogni modo a quello che fa arrabbiare seriamente Yuu e che, teme, possa indurlo ad allontanarsi da lui! Conseguentemente anche Kanda teme per quello che accadrà loro, in un futuro incerto a fragile, direttamente proporzionale alla fragilità e all'insicurezza che lo attanagliano da sempre, nascoste dietro a quel "bieco ed innocente egoismo", e si ritrova a sperare con ogni grammo di forza nella pazienza infinita di Lavi e nel suo amore sconfinato nei suoi confronti che, come sempre, porrà rimedio ad ogni problema.
Adoro anche come descrivi i momenti di spropositata passione che li assalgono! (ci accomuna anche questo XD) Che li travolgono e a cui si abbandonano dimentichi di tutto il resto, e perchè no, anche per giorni; ma sempre con infinita dolcezza ed amore!
Concludo elogiando nuovamente il tuo stile: un connubio perfetto di poesia, romanticismo e lessico perfetto, complimentissimi!

28/02/12, ore 13:59

E’ una flah fic davvero realistica, nonostante sia un AU.
Sì di fronte a dei “veri” litigi nel loro rapporto d’amore credo proprio che Lavi e Kanda agirebbero in quel modo.
Sarebbe sempre Lavi quello che tenta di farsene carico, fino a quando la situazione non diventa esasperante e ciò li porterebbe ad “allontanarsi”. Salvo poi dopo qualche giorno ricominciare tuto da capo, anche se all’inizio con una certa titubanza, che unisce però un certo bisogno impellente di ritornare insieme al cento per cento.
Con l’ultima frase, ci hai fatto capire quanto Lavi conosca a menadito Yu, e che lo ama così tanto da accettare certe situazioni anche solo per poter scorgere un leggero cambiamento nella sua solita imperturbabilità. Tutto ciò implica che anche per l’altro lui è importante e la cosa lo rende felice.
E’ una fic molto intensa ed è scritta stupendamente.
Complimenti.

27/02/12, ore 22:30

Trovo che questa sia una storia molto profonda (e tanto angst xD). Anche se è una AU, la prima parte si può leggere come se non lo fosse, perché la trovo perfettamente adattabile anche alla vita nella Home nel contesto di DGM.
L’introspezione è molto ben curata, così come le scene che hai deciso di narrare, capaci di emozionare il lettore, offrendogli malinconia, dolcezza e anche un pizzico di erotismo.
Mi è piaciuto anche l’IC che hai reso dei due, che culmina con l’ultima frase – tipico di Lavi un ragionamento del genere –, senza dimenticarci di quando parli dei silenzi di Kanda. :3
Complimenti per questa flash. ^^
XShade-Shinra

27/02/12, ore 13:55

Il quadro di una situazione assolutamente credibile. Lavi è sempre quello disposto a cedere, a perdonare, ad accollarsi le ferite di entrambi, finché Yuu non fa un passo troppo oltre, per poi scoprirsi incapace di rimediare e di fare la pace pur desiderandolo con tutto il suo essere. Molto delicata e commovente. Brava :-)

27/02/12, ore 13:54

Molto commovente e veramente realistico per il fatto che, per me, riporta con molta fedeltà i sentimenti di yuu e di lavi... ... ...scritto molto bene e con tantissimo sentimento inserito egregiamente tra le parole e le righe.
COMPLIMENTISSIMI!!!

27/02/12, ore 12:00

è ufficiale, io sono innamorata delle tue storie e di questi due tesorini *_*
li adoro e adoro il modo in cui li mostri, li muovi, li fai interagire senza mai cambiare di una sola virgola i loro caratteri, facendoli essere così dannatamente Lavi e Kanda da rimanere folgorati dalla storia.
e la fine : "Ma Lavi, l'imbarazzo, lo scioglieva sempre con un sorriso un po' nostalgico, un bacio a fior di labbra, magari una carezza; e decideva che valeva la pena litigare con Yu solo per quella rughetta d'apprensione che gli si apriva in mezzo agli occhi e che, in un qualche strano modo, lo supplicava di fare la pace."
è meraviglia.