La cinquantesima donna.
di methadope

14/03/12, ore 20:26

Ciao! :)
Avevo letto questa storia qualche settimana fa (?), ma da brava scemotta che sono non l'avevo salvata tra le preferite, nè aggiunta alle seguite.
Mi sono quasi disperata, l'ho cercata nella sezione 'Romantico' per un bel po' di tempo, fin quando non l'ho trovata.
Ed eccomi qua, finalmente, a scrivere una recensione che avrei dovuto fare appena letto il capitolo u.u
La prima cosa che mi ha colpita, anche se è il Prologo, è stata la trama: bella, originale e ben scritta.
Davvero, poi mi piacciono le storie ambientate nel futuro, perchè danno la possibilità di immaginare tutto: il luogo, i personaggi e anche i vestiti! Ahahah >.<
Va bene, aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura non mi deluderà! :D
Solo allora potrò fare una recensione degna di essere definita tale xD
A prestimissimissimo, allora :3
Un bacio,

F.

05/03/12, ore 20:07

Non seguo molto le storie della sezione "Romantico" ma devo dire che la tua trama innovativa mi ha veramente incuriosita =) finalmente ho trovato qualcosa di coinvolgente che fosse allo stesso tempo romantico (senza essere melenso) e avventuroso (le ragazze devono imparare a lottare no?), il tutto miscelato con uno stile corretto, scorrevole e intrigante tanto quanto la trama (almeno da quello che si è capito finora) ^^
Come ho già detto, dificilmente trovo una storia romantica che mi entusiasmi, ma tu hai proprio fatto centro stimolando la mia curiosità =)
Quindi complimenti vivissimi per il tuo ottimo lavoro, perchè hai proprio fatto centro! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!
Alla prossima
Cenere
P.S.
Ho inserito la storia tra le seguite, perchè meritava proprio ^^
Baci ^^

26/02/12, ore 20:42

ciao^^
non hai idea di quanto mi incuriosisca la tua fic!!
la trama è interessante ed originale, in piu è scritta molto bene^^
spero quindi che la continuerai,
sono davvero curiosa di conoscere Sole, e il principe, di sapere il suo carattere +.+
beh, complimenti per questo primo capitolo!
alla prossima, ciao :D

26/02/12, ore 20:14

Davvero bello come primo capitolo... è scritto benissimo ed ha una trama molto intrigante!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Bacix.X