Cinque ragazze fan,cinque ragazzi famosi.
di Luwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/02/12, ore 20:37

Aww amore :33 intrigante!
Comunque io ti consiglierei solo la narratrice che racconta :)

27/02/12, ore 20:36

Massì va bene così splendore!(: Wawawa con chi si saranno scontrate? Mahh :/ HAHAHAHAHA continua al più presto, eh.

27/02/12, ore 20:01

EEECCCOMI :)
beh non vorrei essere ripetitiva, quindi immagina cosa penso di questo capitolo uù
per il momento non è affatto pesante secondo me, anche perché i tuoi capitoli sono brevi e si leggono subito e poi non usi un linguaggio difficile :)
comunque concordo con la ragazza che ha lasciato la recensione prima di me ahah :D
Ciiiiao bella
♥♥

27/02/12, ore 19:52

Secondo me va benissimo, solo che le cose si complicheranno quando ogni ragazza si fidanzerà con il rispettivo membro della band.
Secondo me dovresti fare tipo un 'pov hope', 'pov caith' ...parlando sempre in 3 persona.
SONO UN GENIO e.e
almeno non ti incasini come sto facendo io per distinguerle. AHAHAHAHAHAH
continua presto splendore. <3

27/02/12, ore 14:46

Mi ci vorrà un secolo per imparare i nomi di tutte le ragazze. HAHAHAHAH
Uuuuh, vuoi postare una loro foto? fuyghijkl *-* (?)
comunque sul serio.. non le distinguerò mai hahahahah e.e
bene, come inizio mi piace TANTISSIMO tyfguhij *-*
continua presssssto. <3

26/02/12, ore 22:06

Ho letto tutte le tue Fan Finction e le adoro per questo ti ho messo tra gli autori preferiti!!! questa Nuova mi ispira tantissimo scrivi benissimo complimenti !!
a presto con il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 12:03 am)

26/02/12, ore 21:57

CIAO BELLEZZA!
io non ho parole seriamente..
mi hai fatto starem eglio tu e la tua nuova FF, che gente che mi conosce meglio in una giornata o anche di più..
grazie,seriamente, era questo che mi serviva in una ventosa,agitata e triste domenica di febbraio. (?)
Sappi che leggerò ogni tuo capitolo, magari non potrò recensirli tutti visto il grande tempo che ho a mia disposizione, ma li leggerò tutti, ocme ho sempre fatto fino ad adesso..
Dirti grazie è riduttivo, mi hai trasmesso delle emozioni incredibili, e non lo dico solo per questa FF, anche per le altre, ma questa.. mi sta già facendo venire i brividi.
Ecco, adesso posso anche smetterla di scriverti delle mie giornate senza senso.. quindii.. al prosismo capitolozz!
[?? ( perchè sono cosi esaurita, perchèè?)] e perchè ho scritto facendo finta di usare una espressione di matematica che francamente odiooo?
* i misteri della vita* Salutii!
1DRULEZ! (?????)

26/02/12, ore 20:47

Aaaaaaaaaaaaaw *----------*
Io vado pazza per tutte le tue FF.
Sono curiosa di sapere che accadrà.
Tutto bellissimo dfsjfsdui *--*
PS: L'ho già messa tra i preferiti.
Un bacione. <3

26/02/12, ore 20:42

Ciao Meraviglia!
Stavolta voglio essere la prima, anzi lo sono!
Le recensioni sono zero ma, come mi capita sempre, quando clicco 'Invia la recensione' succede che qualcun'altro ci ha messo meno tempo e così mi fotto il piedistallo (?)
Ebbene sì, ci metto secoli e secoli ahah
Ma ora no, voglio essere la PRIMA!
Voglio essere la prima a recensire il tuo primo capitolo.
Voglio essere la prima a dirti che non vedo l'ora di leggere la vicenda perché sì, mi ha praticamente e letteralmente catturata questo capitolo.
Voglio essere la prima a dirti che ciò che hai scritto ha un qualcosa di .. di magico? Di sognante? Di scintilloso e brilluccicoso? (Okay, che aggettivi surreali ahah ma vabè son dettagli su!)
O meglio, intendo dire che .. mi ci vedo in loro, ecco. Devono incontrare i loro idoli, devono incontrare gli One Direction!
Mi sentirei così anche io, forse anche esageratamente peggio.
Mi ci vedo in loro, sarà una FF tutt'altro che emozionante perché abbiamo lo stesso sogno! (Dettaglio importante: peccato che Caitlin,Hope,Taylor,Deborah e Elisabeth li conosceranno più intimamente ahahah e a differenza loro questo me lo sogno SICURO éè)
Ma vabbè son dettagli!
Oddio, che cosa pallosa che sono.
Oddio, che cosa fantastica sei lalala.
Sembra che stia delirando, non ti sembra?
é.è

Caitlin voleva Louis,oh sì.
Lo voleva con tutta se stessa,perché lei amava le persone divertenti,che prendono tutto alla leggera ma che quando c’è da essere seri sono i primi ad esserlo. Credeva che i suoi capelli ricci e quelli un po’ lisci/sparati di lui sarebbero stati perfetti accanto,e che le loro mani sarebbero combaciate alla perfezione.
Hope voleva Harry.
Sapeva che era un po’ il ‘puttaniere della situazione’ ma provava per quel ragazzo qualcosa di indescrivibilmente strano,perché in fondo nemmeno lo conosceva. Ma i suoi capelli rossastri e la sua carnagione chiara,accanto ai suoi occhioni verdi sarebbero stati perfetti.
Elisabeth voleva Niall.
E i loro occhi si sarebbero incontrati subito,perché? Sono tutti e due dannatamente cristallini,tutte le sue amiche la invidiavano per questo,ma lei sosteneva di voler gli occhi marroni,e Caitlin con la sua poca finezza aggiungeva sempre «Vuoi i miei color merda? Bene,facciamo cambio.
Taylor voleva Liam.
Quel ragazzo così tranquillo e all’apparenza serio. Erano un po’ opposti,ed è questo che la attirava quasi furiosamente a lui. Perché lei era piccolina,lui in confronto sembrava così grande..Almeno nelle foto,in fondo loro non li avevano mai visti dal vivo.
E poi Deborah,lei voleva Zayn.
Quel ‘bad boy’ con la sigaretta sempre in mano. Quello che con uno sguardo ti fa toccare il cielo. Gli occhi color miele di lui e gli occhi verdi di lei si sarebbero incontrati e avrebbero formato qualcosa di indescrivibile.

Io invece li vorrei tutti .. vale? :3
Che ragazze sognanti, proprio come noi!
Comunque, c'è da dire che le descrizioni di loro sono trés chic!
Rileggerei queste 'parole descrittive' mille volte!

Caitlin e Hope fumavano spesso,e Elisabeth le rimproverava sempre ma quando tutte si soffermavano a pensare che lo faceva anche Zayn,sembrava tutto migliore. Ed era una cosa stupida,sì che lo era,perché la salute poi ce la rimettevano loro.

Ma lo sai che hai ragione al 101%? E' stupida come cosa, però lo fa lui, quindi andrebbe pure bene! Hahaha, che effetto ci fanno 'sti cinque coglionazziii.
Però no, non fumerò mai. Odio il fumo, mi da un fastidio assurdo. Quindi Zayn stammi alla larga! (Scheeerzo ahah lo sopporto pur di starti accanto wgdyhbdwygscx).
Esattamente come odio le carote. Fanno schifo okay? Sono così senzasapore. Nemmeno se ci mettessi lo zucchero mi piacerebbero. (No okay, non ci ho mai provato ahahah proviamo st'esperimento va!)
Non me ne fotte un fico secco se a Loueh piacciono le ragazze con questa carattestica. Tanto scherzava (?) Hahaha.

Ed eccole,eccole atterrate sul suolo inglese.
Si alzarono con le gambe tremanti,agguantarono la borsa e scesero. Era freddo,più di quanto si aspettassero,ma non gli importava granchè.
Erano lì,erano lì finalmente.

Non vedo l'ora di poter dire anche io: SONO SUL SUOLO INGLESE.
E inutile dire che non vedo l'ora di leggere il 'to be continued'.

*cavolo, se mentre scrivevo qualcuno mi ha preceduta, mi ammazzo!*
*della serie: sono troppo lentaaaaa.*
*fa che nessuno abbia scritto prima di me*
*fa che sia la prima*
*datemi questa piccola inutile e stupida soddisfazione*
*tipo che mentre scrivo tra questi asterischi e perdo tempo prezioso qualcuno può aver già recensito ahahah (oddio, ho scritto italiano sì? a me sembra di no ò__ò basta che sono capibilee)*
*okay, au revoir!*

26/02/12, ore 20:32

IO NON SO CHE DIRTI.

cioè le tue FF sono sempre così belle e non so come ciosba (?) fai a inventarti ste storie *----*
comunque sì, mi piace troppissimo come inizio e come sempre non vedo l'ora che continui, sono felice di leggere questa nuova FF e sono sicura che mi ci affezzionerò come ho fatto con le altre due jkdhksuydksajdkajd..!
mi confondo molto con i nomi, però mi ci abituerò o.O ahahahah
ciao bella.
Vale. ♥

PS: NON SO PERCHE' SONO VENUTE LE VIRGOLETTE HAHAHAHAHAHAHAHA :')
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 08:32 pm)

26/02/12, ore 20:28

Waa ma che bell'inizio Lù! nabxjwbsbdja
Mi confondo sempre chi è Caitlin e Deborah D:
Mi farò l'abitudine. Comunque sai già cosa penso, quindi..
è kqbdjxbwksbsjddbowbdwj*-*
Non è stato un po' impegnativo a scriverlo? :/

Okay, ti voglio baby<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]