Tu sei un angelo?
di martamatta

08/03/12, ore 22:57

Ciao ^^
So che come recensione non sarà granché questa, ma ci tenevo a farti sapere che ho letto questa oneshot e ci tenevo ad esprimere il mio parere. Solo una parola: Wonderful ;)
La frase finale, quella dell'angelo della morte, è stupenda *-*
Brava, continua così con storie sul mitico Albert Wesker.
Baci ^^

27/02/12, ore 22:43

Wow, bella fic, davvero!
Ahahah, eh sì.. Chi se lo sarebbe mai aspettato che il suo angelo custode diventerà poi un angelo della morte e della distruzione?
Mah, io ho un'altra idea di Sherry e Albert.. Che molto presto vedrete ;))... Sherry cresciutella e... Sai, Wesker è un figo no e... Insomma. AHAHAHA, intendimi!

27/02/12, ore 21:05

Ehi ciao martamatta!
Tra tutte le tue ultime one-shot, questa è stata quella che mi ha più incuriosita. E... che dire: BRAVISSIMA! Davvero complimenti. Hai reso benissimo l'idea che ho di Wesker (fan sfegatata di Resident Evil quiiii XD) e la parte in cui salva Sherry e lei gli parla è davvero dolcissima. E' come se intuisse che quell'uomo la proteggerà ovunque, come se fosse un piccolo sguardo verso il futuro tragico della piccola Sherry e di Raccoon City.
Poi alcune frasi mi hanno fatto molto ridere, bellissime e alcune esilaranti ("Sarà il caldo", ero morta! XD)
Ancora complimenti. va assolutamente nelle preferite.
Ci si legge in giro :)
ciao ciao

27/02/12, ore 12:20

Tra tutte le tue storie questa è quella che preferisco per ora! Nulla da togliere alle altre ma si vede il miglioramento! :D
Qualche errorino qua e là scappa a tutti però è scritta davvero molto bene.
Una trama semplice, un giorno di vita quotidiana semplicissimo descritto così bene!
Mi ha fatto morire Chris che dice "Un altro mister della polizia di Raccoon è stato risolto!", e dire che si riferisce solo al nome del suo capitano! xD
La scena con la piccola sherry è stata dolcissima... per lei è davvero un angelo e secondo me lo rimane anche dopo. <3
Bellissima e dolcissima davvero! Complimenti!!!

Bye Bye~
Aki