-Chi ti ha fatto quell'occhio nero, Granger? Vorrei mandargli dei fiori
di Mione_Malfoy

21/03/14, ore 16:47

La tua drabble è veramente magnifica. All'inizio pensavo che Draco le avesse inviato i fiori subito dopo averle detto quella frase, poi però è venuto fuori che erano sposati, il che mi rende veramente felice. Sicuramente anche Draco non ha dimenticato ogni frecciatina che le ha dedicato, dato il senso chiaro del biglietto che le ha lasciato con il mazzo di fiori. Tess

23/08/12, ore 17:52

Mi sono quasi emozionata! Ammetto che non me la ricordavo questa frase ma una drabble cosi non l'avevo mai letta. Concentra un possibile storia di Draco e Hermione in pochissime righe...
Hip hip Huuuurrà, complimenti!

05/03/12, ore 20:16

Uhuh!! Guarda, la curiosità ha vinto si di me nel momento esatto in cui ho letto il titolo. Anche io adoro quella frase. E il contesto in cui l'hai inserita è bellissimo!
Mi ha fatto sorridere, e mi ha fatto sorridere ancora di più quando ho letto la fine. Veramente carina.
Semplice ma che scalda il cuore *__* Brava!
Un bacio_ Kida

26/02/12, ore 20:45

Molto carina ed intelligente, è proprio vero che a volte bastano poche parole dette bene per fare un buon lavoro, si vede l'orgoglio di Hermione e la malizia di Draco. Brava :)

26/02/12, ore 20:19

Che bella !!!Mi piace il fatto che tu abbia usato la battuta per arrivare al mazzo di fiori sul comodino e Draco ed Hermione sposati.
Draco è sempre stato un po' freddo, in questa storia invece lo vedo come un ragazzo che infondo è romantico, insomma una cosa del genere la devi pensare si notte... Come ti viene di ricordarti di una battuta (detta chissà quanto tempo prima) e scrivere un biglietto che si basi su essa?
Comunque, scherzi a parte, la storia è molto carina e a me è piaciuta parecchio quindi brava!!!
Un bacio _Gi