Di lavori plebei e baci verde-vernice.
di Lily Inuzuka

04/06/12, ore 03:34

Brava sono le 3 e mezza di notte quindi non chiedermi che recensione possa lasciarti °3° perchè manco io lo so xD
Comunque tornando alla One-shot ma lo sai che io amo Tamaki con Kyoya, Kyoya è il mio maniaco calcolatore pervertito °3° secondo me ha qualche genere di perversione segreta *w* ma chissa quale LOL XD tipo torturare la gente :3 e sopratutto Tamaki povero biondo strafiga... Non mi sono sbagliata UwU lui fa la parte della donna,quindi è giusto dire che è strafiga muiahhahah speriamo che non mi senta nessuno *^*
Sei stata bravissima dovevi sentire le risate, che più che risate semrbavano singhiozzi dato che avevo la mano stamapata sulla bocca per trattenere le risate *^* ancora bravissima sono orgogliosa di te :'3 anche se a te non può fregare di meno UwU che dolce che sei <3
HAHAH adesso vado a nanna ancora i più seniti complimenti Notte ^^ Bye Bye Euly-chan <3

03/03/12, ore 21:14

Ciao!:) Questa TamaKyo è davvero carina! Credo tu abbia caratterizzato abbastanza bene Kyouya, e anche Tamaki, che riesce sempre a trascinarlo nei suoi piani "malefici"(perché Tamaki, quando vuole, puo' essere davvero malefico...). Inoltre, nella scena finale mi sono sembrati tanto fluff<3  Insomma, hai fatto un buon lavoro!;)
Saluti.
Chiaky

26/02/12, ore 21:13

Molto carina questa fanfiction :)
Ce lo vedo proprio l'Host Club a dipingere una parete XD
Complimenti!