Moonlight.
di ArtRevenge_M

13/09/13, ore 15:16

Dire solo che è perfetta no vero? XD
Beh questa storia ha tutto!
Scritta benissimo, trama fantastica e personaggi descritti in modo fantastico!
Ogni capitolo è pieno di colpi di scena... E ti lascia con la giusta suspense!
E' di obbligo per le scelte!!!

07/04/13, ore 16:10

Ciao sono Ile piacere! volevo dirti che questa tua ff mi sta piacendo davvero tantissimo,adoro le NaLu in particolare quelle dove Natsu non è il solito ragazzo troppo innocente che non capisce niente dell'amore. adoro vedere come il sentimento nei due personaggi sta crescendo man mano sempre più e mi piace anche tantissimo l'idea di un legame talmente forte da sconfiggere una magia di un demone.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ancora complimentii ^_^

15/02/13, ore 21:50

L'altro giorno iniziai a leggere questa storia e mi ha attirato molto!
La trama mi ha colpita molto e questo primo capitolo mi ha super incuriosita!!!
Complimenti sei molto brava a scrivere, piano piano recupero tutti i capitoli!
A presto! =)

06/12/12, ore 18:47

prologo molto interessante complimenti davvero la metterò nei preferiti povero natsu non è per niente in una bella situazione

28/03/12, ore 13:36

waaaaaa *O* mi è piaciuta tantoooo *O* continuala ti prego *-*

18/03/12, ore 16:52

Adoro questa fanfiction .... Non vedo l'ora che vai avantiXD

10/03/12, ore 16:24

Carissima :D ti dico subito che la tua storia mi ha colpita e mi interessa sapere il seguito :) non a caso è già stata inserita tra i preferiti...l'idea mi piace molto ma anche la tua descrizione di Natsu è molto molto bella :) mi è piaciuta soprattutto la parte in cui si scopre "desideroso" di lei...non vedo l'ora che continui :) Al prossimo capitolo ;)

06/03/12, ore 20:49

Come prologo lascia molto all'immaginazione, il che a parer mio è un buon segno, e detto sinceramente trovo alquanto interessante la coppia Lucy-Natsu...spero di poter leggere presto il prossimo capitolo =w=

29/02/12, ore 02:33

Trovo molto interessante qst fanfic :) l'idea di una Lucy impossessata è molto bella e mi ha incuriosito tanto :) aspetto il prossimo cap per sapere come deciderà di comportarsi Natsu e come affronterà questo problema :D

27/02/12, ore 20:38

Ciao ho letto la tua storia e l'ho trovata interessante. Spero ci sia un seguito .Come farà Natsu a liberare Lucy  dall'incubo di quella donna?Sono curiosa di scoprirlo.Alla prossima.baci

27/02/12, ore 18:19

Molto grazioso come primo capitolo :D mi piace il tuo stile, molto scorrevole e accattivante, ma soprattutto privo di errori :) anche come suspance ci siamo, intrigante e sensuale al punto giusto. L'idea di per sè è buona e interessante, anche perchè sono molto curiosa di vedere come reagirà l'innocente Natsu davanti a una Lucy sexy e un tantino ninfomane...Appunto, per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, anche se forse è un pò presto per parlarne, mi sembra buona, soprattutto perchè con l'espediente della Lucy posseduta risolvi il problema dell'ooc anche in caso di scene un pò più "hot"... *rossore*
Quindi, proprio un buon lavoro, complimenti! ^^ seguirò con piacere e curiosità anche i prossimi sviluppi =)
Un bacio e a presto
Cenere

26/02/12, ore 22:15

Ciao! ^-^ Ho appena letto questo capitolo e devo dire che all'inizio ero sconvolta dall'incredibile audacia di Lucy! In seguito è stato svelato che era posseduta, e la cosa mi ha intrigata un sacco, tanto che adesso non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Ti faccio i miei complimenti, scrivi veramente bene e in modo chiaro e queste righe le ho lette tutte d'un fiato! Oltretutto seguirò sicuramente la storia, visto che parla proprio della mia coppia preferita, Natsu e Lucy! ^-^ Brava, ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto! :) Un bacio,

RougeAmarantus

26/02/12, ore 21:53

Ciao! Appena ho visto questa nuova fan fiction e letto l'anticipazione mi sono subito incuriosita e ho pensato " devo leggere assolutamente!"! La tua idea mi piace parecchio, è la tipica situazione in cui un tuo amico è contemporaneamente un tuo nemico e non si sa come uscirne nè come potrebbe finire! Poi le storie su loro due mi piaccione sempre e comunque perchè sono troppo carini!! Mi piace come scrivi, è molto scorrevole e chiaro! La smetto di divagare e passo subito a commentare il prologo! Quale modo migliore di iniziare una NaLu con la solita situazione inbarazzante in cui Natsu è infilato nel letto di Lucy?? Devo dire la verità all'inizio non capivo proprio il comportamento di Lucy perchè non pensavo che sin dall'inizio avrebbe fatto la comparsa il nuovo nemico! Per cui la mia faccia all'inizio era un po' così o.O solo dopo un bel po' ho capito che c'era qualcosa che non andava, dopotutto Lucy non avrebbe fatto una cosa del genere! Mi incuriosisce molto sapere di più su questo nuovo nemico che si impossesserà del corpo di Lucy ad ogni luna piena...e sopratutto di vedere come Natsu cercherà di risolvere la cosa... povera Lucy ç_ç cosa succederà??? Non vedo l'ora di leggere il continuo!! A presto

PrincessofHeaven
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:53 pm)