Ci sarà sempre un NOI
di ari1293

29/02/12, ore 18:40

Ciao ari1293, il tuo "sfogo" mi è piaciuto molto, e Cristal e Diego li ho trovati molto dolci sopratutto Diego k ha rinunciato a stare con lei per paura di nn essere adatto per la sua amata, sono contenta per loro ke tutto si sia risolto alla fine anche se sn passati sette anni, ma è sempre meglio di nulla.
Ora volevo darti un consiglio, vedi anche io sono una ragazza orgogliosa quindi ceco di utilizzare questo lato di me a mio favore, se ad esempio litigo con una persona e so di aver torto ma nn riesco a scusarmi per il mio orgoglio alloora cerco di prenderla come una sfida con me stessa, sai una volta ho sentito una frase di un film ke mi ha colpito molto e k mi ha portato a pensarla cosi, esattamente è questa .
Spero ke questa mia recensione ti sia piaciuta ma sopratutto ke il mio consiglio nn ti dia fastidio. Ciaoo e buona fortuna

28/02/12, ore 17:01

tanto per iniziare cara scrittrice io non posso parlare a nome di altri lettori ma posso dirti che il tuo sfogo non mi ha annoiato se mai intristito perchè è comprensibile e questo anche grazie alla storia che hai scritto, perchè, che tu te ne sia accorta o meno, io ho percepito in quelle parole emozioni ch credo che tu stessa abbia provato :\ non ho diritto di giudicarti, non posso dirti, come tu pensi, che tu sia una coglona, tu sai cos'è successo con il ragazzo di cui parli, ora devi solo capire, secondo me, se ne vale la pena di mettere da parte l'orgoglio e recuperare un'amicizia speciale. Tornando alla storia ti ho detto di aver sentito qualcosa, vorrei spiegarmi meglio ecco che sentimenti ho percepito: tristezza, dolore, paura, sorpresa, incredulità, felicità e tanto amore. Spero che la tua situazione possa avere un lieto fine al pari della storia che tu stessa hai pubblicato su efp. a presto :)