Welcome to the World of Gleek Facebook!
di BM22OwenstinaKB

07/03/12, ore 23:27

Mi sto seriamente spaccando in due dalle risate. Mamma mia, è troppo divertente. Ti prego continuala, peccato che non ci sono anche le immagini, sarebbe veramente il massimo. Bravissima.XD

01/03/12, ore 16:01

E' geniale.. sto ancora piangendo dal ridere.. le scene più belle, secondo me, sono: 1. Quella con Burt Hummel! Ahahahahaah lì ho iniziato a piangere dal ridere e vabbè ovviamente quella della foto di Klaine quando dormano! Ahahaahahah Non c'è la faccio più.. ma comunque è bella tutta! Ahahah mi scompiscio dal ridere! Ora mi cheto che sennò non finisco più! *facepalm* <- Stupenda! Ci sta sempre bene! xD >.<

27/02/12, ore 20:55

Ma io sto morendo! Letteralmente! Sto rotolando da più o meno 20 minuti! Fantastica la parte TU BRITTANY e d'ora in poi riempirò Facebook di *facepalm*
La mia parte preferita è senza dubbio quella della cosa a quattro...mamma mia,devo riprendere fiato! Splendida,sul serio!
Aggiornala presto! L'adoro! <3
xoxo Giuls

26/02/12, ore 23:05

ahHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH FANTASTICAAAAAA
!! COMPLIMENTI #ANNASIINCHINA# BELLA BELLA BELLA U______U *--*

26/02/12, ore 22:34

è geniale!!! non la smettevo di ridere come un idiota!!! le uscite di brittany sono assurde tanto fan cascare le braccia xD e tra wes david e il martelletto mi stupisco che nessuno abbia preso a botte in testa blaine finché non gli spuntava un po' di giudizio... ma compariranno gli altri warbler o ci sono solo loro due? anche se in effetti bastano loro per farmi ridere fino alle lacrime!! ely

26/02/12, ore 22:09

Sto morendo XD
No, seriamente, a un certo punto ho dovuto fermarmi per riprendermi. Brittany la adoro, Sam parla praticamente solo a faccine (e sempre la stessa o_o) e Wes e David meritano una statua!
“Wes Montgomery: Amo il nome della coppia!”
No, altro che statua, un monumento a Wes.
Poi la chiacchierata tra Burt e Kurt in un modo o nell’altro compare in qualunque FF e qui ci stava tantissimo. Povero Kurt, non c’è modo di evitare. Un giorno o l’altro qualcuno finirà davvero male a causa del fucile di Burt.
Grazie ancora per la traduzione, al prossimo capitolo ^^

26/02/12, ore 21:58

be k dire il delirio è onnipresente XD e ovviamente nn potevano mancare Burt con il suo fucile^^grazie per la traduzione e a presto con l'aggiornamento;))