Gli Dei torneranno
di officialkagome

Officialkagome (l'autrice)
27/09/04, ore 13:06

Non ti preoccupare, nn mi offendo. Spesso succede che quando scrivo ho talmente tanta voglia di dire e fare, e talmente tante idee tutte in una volta che la fic risulta scritta in fretta! Dovrei riprendere tutte le mie fic e riscriverle per bene ma...non ho tempo!!! Grazie cmq a tutti!

22/09/04, ore 23:22

Allora come idea è bella ma devo dire che è sviluppata un pochino male! Troppo frettoloso e i tempi sono troppo brevi! Come fa Crystal a non amare di più sua madre che una tizia a caso che conosce solo da 3-4 giorni? E poi come fa a innamorarsi in 3-4 giorni? Senza contare che ai poveri Pegasus, Sirio e Andromeda(In particolare) non hai dato nemmeno un po' di spazio! Poi i combattimenti sono un po' penosi lasciatelo dire...in particolare quello di Crystal perchèmi ricorda troppo Mime e Syria!!! Cmq i miei sono commenti senza valore, non ci far troppo caso e non ti offendere! Kiss ^__^

09/05/04, ore 17:45

Molto, ma molto, ma molto, ma molto bella come ficcy! Originale, ma inerente all'anime al punto giusto! All'inizio, quando Mikaela e Phoenix si baciano mentre Sare e Crystal no...beh, ti do ragione quando dici che vorresti essere al posto loro!!! COmplimentoni! Se dovessi dare un voto a qst ficcy darei 10+! Grande! Kisss! Rha