Harry Potter e l'isola dei magosi
di Vahly

05/10/06, ore 16:11

bella! ^.^

miss malfoy
05/10/06, ore 15:54

bellino!! povera ginny... ma goyle potevi risparmiarglielo!!! carina carina, ma devo sapere assolutamente i partecipanti!!! aggiorna prestoooo!!! baci baci miss malfoy

05/10/06, ore 15:09

nooooooo!!ginny cn goyle no!!io adoro ginny e me la vai a mettere cn quel brutto stupido!!sigh sigh xò la fic è tua e decidi tu...la seguirò lo stesso x vedere cosa succede...sai magari ci scappa una blaise/ginny oppure un altra coppietta carina...povero ron...herm gli sta proprio appiccicata cm 1 cozza...ahah dai 1 bacione aggiorna presto..kiss

05/10/06, ore 15:05

Bella....mi incuriosisce tutto ciò

Lucifera
05/10/06, ore 14:26

goyle? GOYLE???? QUESTA sì che è bella...aspetto impaziente il resto,ciccia!

sara
05/10/06, ore 14:19

bello questo....Draco che viene lasciato da Blaise non m'è l' aspettavo proprio anche perchè non leggo draco\blaise. Concordo con Theodore su ginny: lei avrebbe potuto mostrare le sue qualità di "intrattrenitrice" e così sarebbe sta subito amessa. lei non mi piace molto come personaggio. Deludente Harry...avrebbe potuto dire qualcosa sulla libertà di essere lasciato in pace,ma stupido com'è non ha neppure aperto bocca. W Luna! se ci fossi sta io l' avrei ascoltata a bocca aperta dall' inizio alla fine. In generale, bel capitoletto ed interessanti le esibizioni dei vari personaggi.

05/10/06, ore 13:06

ahahahahah, bellissimo. Brava, brava... stai utilizzando l'idea del reality in modo interessante, cosa che registi di tutto il mondo tentano invano. complimenti per la caratterizzazione demenziale dei personaggi, mi hanno fatto davvero ridere... soprattutto Draco che declama il sonetto. ahahah. complimenti, aspetto di nuovo con ansia il prossimo capitolo;) ciao

05/10/06, ore 13:02

Ciao,caspita ieri sera mi sono fatte dellee risate a leggere il 1 capitolo con la promessa che avrei commetato e ti avrei detto quanto mi sono diverita. Ho letto anche il 2 capitolo. Draco è spassosissimo.Le risposte che dà a Pensy sono così tipiche di lui. I provini mamma mia che ridere XDD. Non vedo l'ora di sapere i partecipanti XDXDD. Mitica ragazza. Besos

05/10/06, ore 12:15

Ma nuuuuuuu uffyyyyy volevo sapere chi erano i partecipanti >.< spero che harry nn sia quello in studio o mi arrabbio uff uff... deve imboscarsi con draco sull'isola eh ^^ dai dai continua me piase ^^

AlyssFleur12 senza login
03/10/06, ore 19:12

che buona idea, accidenti! spero solo che ci sia anche pansy nell'isola... ^^

02/10/06, ore 21:22

Ciao ciao, è dalla prima parola che rido XD davvero molto bella e divertente^^ aspetto il prossimo capitolo^^ ciao ciao bax bax

02/10/06, ore 20:39

ahaha k figata!!aggiorna presto 1 bacione

kimmalfoy
02/10/06, ore 19:21

ma mi odi così tanto?? uffa! ma quando continui together?? io l'adoro ma tu la tiri e molli cacchio!! che fastidio!un fastidio che nemmeno immagini!!

Stupidina
01/10/06, ore 20:39

Continuala!! E' carina! Baci ;)

01/10/06, ore 20:14

che bella! non vedo l'ora di legger come continua!!!