Angelo, prenditi cura di lei.
di 6 16 1

04/12/13, ore 00:17

Mio Dio...che meraviglia....
Giuro, mi sono scese le lacrime, e alla fine ho anche sentito una stretta al cuore *-* è scritta benissimo *-* quanto mi manca Lucian *-*
Sei stata superba! E anche la canzone di Renga è fantastica :3
A proposito, è più di un anno che non rileggo questo capolavoro...devo riprenderlo! XD
Tanto sono già sicura che non mi annoierò per niente ;)
Ancora complimenti :D
Baci, :*
~Alessia. ★

20/08/13, ore 00:13

Davvero bellissimo quest'ultimo capitolo,anche io avevo provato a continuare la storia ma non ci sono riuscita,però ho scritto due lettere,ti andrebbe di leggerle?

05/01/13, ore 22:20

Ciao io sono Kukie. Sai ho letto il libro, all'ultima pagina con le lacrime agli occhi ho chiuso con un tonfo il libro e ho preso il portatile, cercando storie su questo libro. La tua continuazione è stata davvero fantastica, dovrebbero aggiungerla, sul serio. Amo questo libro, amo questa scrittrice, amo questa storia!!!!
Continua così.
Buon Anno e Buona Befana, La tua Kukie.

25/03/12, ore 22:03

Inizio col dire che questo libro l'ho finito proprio oggi, dopo due giorni nemmeno da quando l'ho comprato, era da tanto che lo volevo predere e devo dire che non riuscivo a smettere di leggerlo, è davvero stupendo!
Stavo cercando qualche sotria su questo libro ed ecco qui che incappo nella tua oneshot, hai proprio ragione ci sarebbe voluto un'altro capitolo e quello che hai scritto davvero sembrava esserlo davvero quel capitolo. Mi è piaciuta tantissimo quest'idea della bambina... non sai quanto ho pianto leggendo l'ultimo capitolo del libro e dare a Rebecca una figlia è forse stato uno dei migliori regali che Lucian poteva farle ;) davvero è stata una idea fantastica.
Anche la canzone devo dire è perfetta (seppur non mi piaccia molto xD), complimenti ancora =)
Baci^^