Life
di __Lily

02/03/12, ore 13:38

sei riuscita ad aggiornare velocemente meglio così ero curiosissima di leggere il seguito della tua storia, questo capitolo è davvero molto bello
chuck e blair insieme sono dolcissimi e fantastici,aggiorna presto!!!

02/03/12, ore 12:39

Finalmente qualcuno è tornato a scrivere sui chiar.L'ho notata solo oggi la tua storia e non potevo non lasciarti un commento.E' bellissima,magari fosse andata cosi' anche nel telefilm con blair che scappa dall'altare e va da chuck.
Chuck è cosi' dolce che ha deciso di crescere il bambino di blair e loius come se fosse suo,come si fa ad non amare un ragazzo cosi'.
Ciao al prox cap :)

02/03/12, ore 02:32

questo secondo capitolo è davvero meraviglioso ed emozionante,chuck qui è davvero fantastico e si capisce tutto l'amore che prova x blair volendo crescere e riconoscere lui il figlio di Louis.
Davvero complimenti
non vedo l'ora di leggere il prossimo,spero aggiornerai presto

01/03/12, ore 20:26

magari fosse veramente andato così il matrimonio di Blair!! ;)
questo capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggere un seguito!
per fortuna c'è ancora qualcuno che pensa ai Chair! :P
aggiorna presto
xoxo
V.

01/03/12, ore 20:06

Finalmente qualcuno che shippa ancora la Chair! Temevo di essere rimasta l'unica che non shippava i Dair XD
Cooomunque, parlando della tua storia: Molto carina, mi piace il tuo stile!
Anche io avrei voluto che Blair scappasse da Chuck dopo il matrimonio.. la vediamo sotto lo stesso punto di vista, a quanto pare!
Bellissima la scena dove i due, dopo tanto tempo, si baciano :)
Complimenti!
Baci,F.

28/02/12, ore 19:40

Grazie per avermi avvisata, altrimenti mi sarei persa questo stupendo capitolo. Quando vidi il matrimonio tra Blair e Louis in diretta sperai proprio che finisse come hai descritto tu. Sapere che poi B. Non ha perso il bambino mi fa piacere, non mi è piaciuto il fatto che lo avesse perso... Comunque molto bello! È già tra i miei preferiti!! Al prossimo capitolo... ;) S. <3

28/02/12, ore 19:27

Hei!!!!!!!!!!!!!!!

La storia è scritta piuttosto bene, e mi intriga. ti faccio scivolare tra le preferite, intanto.
inoltre, C'è CHAIR. e visto che in questa stagione stiamo assistendo alle più orribili scene DAIR, è un bene ahah xDD <3
complimenti,
C.

27/02/12, ore 01:40

bellissimo capitolo, hai realizzato il sogno di vedere di nuovo blair e chuck uniti quello che gli autori non stanno facendo prima facendo sposare blair con louis e adesso facendola stare insieme a Dan, Veramente brava, spero aggiornerai presto

26/02/12, ore 22:59

come primo capitolo è davvero molto bello,l'dea di riunie blair e chuck è fantastica, almeno qui al contrario della serie finalmente si rimettono insieme e lei non sposa quello odioso di Louis.
davvero molto brava spero aggiornerai presto con il 2 capitolo