Aroma di felicità; il pezzo di me che manca.
di Annabelle_

14/06/12, ore 12:45

Occhey, ho appena iniziato a leggere questa FF come promesso ieri sera e devo dire che mi piace. Hai un modo di scrivere semplice e completo.
Annabelle è un personaggio interessante. Mi piace come l'hai descritta, come hai parlato del fatto che lei odi ciò che la circonda, del fatto che lei non riesca ad essere ciò che vuole essere perché non ha coraggio. Mi piace. Ed Harold, descritto da un punto di vista che non ho mai visto in una FF, è particolare. Non l'hai descritto come il solito Harry Styles il figo, il perfetto, l'hai descritto da un lato a me sconosciuto, ma forse è meglio così. Hai levato le 'ali' della banalità e hai messo quelle della pura realtà. Mi piace, continuo a leggere perché sono curiosa.
Un bacio Melania, quella del gruppo. xx

28/02/12, ore 15:02

Wow *O* Mio dio che meraviglia :D
Inizio a seguire e vado a leggere il capitolo due.
Bravissima, complimenti; mi sono emozionata a leggere, mi piace.

26/02/12, ore 22:43

ohh woow! allora: il primo paragrafo è bellissimo! poi anche tutto il resto è suddiviso bene in parti e descrive perfettamente la vita della protagonista e il suo carattere, e quello che prova. Mi piace tantiiiissimo questa storia :D continuala presto, non vedo l'ora! l'ho messa fra le seguite :) se ti va dai un occhiata alla mia :3
ah e ancora quattro parole: FAN - TAS - TI - CA. (?)